Gioia ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Palette zoevaa !! :)?

Sapete dirmi quanto è grande un ombretto della paletta zoeva

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Di quale palette, esattamente? Hanno dimensioni differenti.

    Comunque. Le palette da 88 colori hanno le cialdine grandi come una monetina da UN centesimo (1,6 cm di diametro). La palette da 96 ha cialdine perfino un poco più piccole.

    Invece, le palette tipo la Neutral Nude, hanno ombretti di circa 2,6 cm di diametro.

    Ho le palette in questione, ho misurato le cialdine....

  • 7 anni fa

    Più o meno come una monetina da 10 cent.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.