collegamento sub-amplificatore?

ho questo ampli http://medias.audiofanzine.com/images/normal/img-s... e questo sub http://www.ebay.it/itm/SKYTEC-SUBWOOFER-BASS-REFLE... COME LI COLLEGO INSIEME?

non mi interessa la qualità...

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Non ti interessa la qualità....quello è sicuro come la morte.

    Ampli e sub ad indirizzo PA...da quel che vedo tramite i jack grandi (apposito cavo).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    dipende i cavi che ha il sub nella parte posteriore! se ha i fili in rame li devi inserire dentro quei cosi bianchi e nero (non gli rca gli altri)! nella foto di ebay sotto c'è la foto del posteriore del sub e se vedi li ci sono dei cosi dorati....devi compra i fili in rame quello rosso con quello rosso(dell'amplificatore) e quello nero con quello nero(dell'amplificatore) non so se mi sono spiegato cmq li puoi collegare con i fili in rame! spero di esserti stato di aiuto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.