promotion image of download ymail app
Promoted

potete entrare solo per qualche minuto ? per favoooore ?

Ciao , sono un ragazzo di 13 anni e adesso vivo fuori italia .

Dove vivo adesso non ci sono le carte dei pokemon , ci sono massimo i pupazzetti .

Allora ho chiesto a mia zia se mi poteva prendere ogni giorno un pacchetto di pokemon nero e bianco . Ascoltate questa cosa . Io Pokemon bianco e nero non ci ho mai giocato e non le ho mai collezionate come carte .

Io ho collezionato diamante,perla e platino .

Ieri , e venuto un mio parente e mi ha portato 3 pacchetti di nero e bianco e devo dire che sono stato fortunato .

Io ho chiesto a mia zia se mi prendeva ogni giorno un pacchetti di nero e bianco e allora ecco la mia domanda "Visto che io non ho mai fatto le bianco e nero , e meglio che mi faccio portare queste , o HS HeastGold E SoulSilver ? Aiutooo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

puoi farti una collezione mista: un giorno nero e bianco e un giorno diamante, perla,...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

se non le hai mai usate e meglio heart gold e soul silver tanto sono belle anche quelle carte

• 8 anni fa

a 13 anni giochi ancora con i pokemon? ti stimo. almeno ci sono ancora bambini come te. ci sono 13enni che fumano, si drogano e non sono più vergini. che schifo.

• .....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Amico 13 anni sei fuori etá per giocare scusa se te lo dico non ti voglio prendere in giro per niente voglio avvertirti poi ti perdi i migliori anni della tua vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.