Arianna ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Orecchio tuppato cosa fare? help nn sento niente in un orecchio 10 pt al migliore?

Aggiornamento:

Ho provato a sbafigliare ma nn funziona e sono raffeddata

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

A me è successo dopo che ho avuto il raffreddore e non sentivo più niente ( ero un pò spaventata) . sono andata dall'otorino all'ospedale che mi ha sturato l'orecchio perche avevo un tappo di cerume (si lo so sembra terribile) . Dopo ci sentivo anche troppo, mi sembrava che tutti stessero urlando, ma dopo un giorno ridiventa tutto normale.

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

Probabilmente è il cambio di altitudine.. prova a sbadigliare a me funziona xD

• 8 anni fa

In farmacia vendono un cono fatto ( mi sembra) di cera d'api... Lo accendi all'estremità con l'accendino e rimani con sto cono che brucia e vedi tutto il tuo cerume che gocciola fuori dal cono

• ??
    Lv 7
    8 anni fa

Tappo di cerume prova con le gocce debrox

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

vai dal tuo medico ke ti inietta nell orecchio una soluzione che te lo stuppa

• 8 anni fa

sbadiglia, oppure prova a soffiarti il naso.. almeno a me funziona :)

• Anonimo
    8 anni fa

sturartelo, scherzo usa lo schizzetto una specie di pallina che spruzza acqua e serve appunto per il cerume eccesso, io l'ho usato

• 8 anni fa

sbadiglia =)

• 8 anni fa

Prova a mettere dell'acqua tiepida nell'orecchio con una siringa senza ago. A me funziona, ma ci vogliono molti tentativi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.