Vi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Che cos'è l'amore per voi?

Sono un po' giù.. Voglio tante risposte strappalacrime e poetiche che mi facciano sorridere e pensare: "Eh si succede anche a me..." Tutto quello che provate quando lo/a vedete, quando lo/a pensate... Daii <3

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa

E una cosa che ti toglie il respiro e che ti fa fare cose mai fatte.

E una cosa bellissima, ed è anche l'unica cosa che esisterà per sempre, perché l' uomo in se è composto da amore e non potrà mai sfuggirle.

• Anonimo
    8 anni fa

secondo me è il sentimento piu forte del mondo, e quel sentimento ke quando stai con lui/lei ti senti al sicuro, ti senti a tuo agio, in certi momenti, quelli piu difficili, ti fa sentire forte ma anche vulnerabile

• 8 anni fa

Quando ti senti un uragano nello stomaco anche solo pensandolo, quando anche non potendolo vedere per mesi lo seni vicino, quando ogni suo messaggio ti da la stessa sensazione della prima volta che ti ha scritto, l'amore è molto soggettivo ma chiunque ti dirà che l'amore è LUI o LEI

Fonte/i: Ho provato l'amore una volta nella mia vita e per la persona che non avrei mai immaginato, poco fa è 'finita' ma forse ci stiamo riconciliando un po :3
  • è un sentimento che ti esce dal ****

Fonte/i: <3
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io cammino per strada...

Lo vedo...

Fuori *poker face*

Dentro SCOPIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :O

• 8 anni fa

non lo so...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.