Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Secondo voi con la mietitrebbia posso conquistare il mondo?

Ho sempre vissuto all'interno di una azienda di agricoli cubani, ma ho sempre mirato all'indipendenza secondo il diritto 34 del "Manuale del buon bucolico".

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Amico,senza trattore,arato,pertica ed escavatore dove vuoi andare :\

    Ti servono anche questi e qualcuno che li guida :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Un giorno noi contadini conquisteremo il mondo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    solo se prima batti nonno nanni e i suoi stracchini del demonio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    certo se la modifichi e la fai antiproiettile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pensa..ho fatto fatica a ricordare cosa fosse il mietitrebbia pensa se posso conoscere il "Manulale del buon bucolico" O.o

    Fonte/i: Complimenti per l'immagine..ti rappresenta in pieno ;-)
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.