Cosa? Voglio scrivere una mia..?

Biografia. Come faccio?

- Pinka.

Aggiornamento:

@Nicola: Questo dillo a qualche tuo vicino. Io ho dato da mangiare per almeno 5 anni consecutivi a tutto il paesino qui vicino, rifiutando di andare a scuola.

@Peace: 14.

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    1) Un foglio di carta possibilmente bianco

    2) Una penna che scriva di inchiostro nero oppure blu

    3) Appoggia quest'ultima sul foglio e inizia a pensare come hai passato la tua vita dal primo giorno che sei nata fino ad oggi.

  • Ma se non hai fatto un c@zzo nella tua vita!!!

  • 7 anni fa

    Ma se hai 12 anni.

  • Anonimo
    7 anni fa

    La biografia la scrivi quando hai ALMENO una quarantina d'anni.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Con carta e penna

  • Anonimo
    7 anni fa

    sì,sì brava

  • 7 anni fa

    mica stai per morire? .-.

  • 7 anni fa

    Hanno ragione gli altri, inizia adesso, ma aspetta quando sarai un po' più grande per pubblicarla. Avrai sicuramente cose interessanti da aggiungere col passare del tempo.

    Poi serviranno molti soldi per pubblicarla, e bisognerà che tu ti trovi un lavoro e metta via qualcosa.

  • Ciao
    Lv 6
    7 anni fa

    Si lo puoi fare ma

    Hai un buona memoria?

    Credo che tu possa scriverla ma sarà meglio se te la scriva qualcuno famoso che ha già scritto tante biografie

    Spero di esserti stato d aiuto

    Fonte/i: Io che ho 13 anni
  • Anonimo
    7 anni fa

    dalla faccia ke hai la puoi copiar direttamente da qui e gli metti i tuoi dati.

  • ?
    Lv 4
    7 anni fa

    cerca su google

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.