Mi consigliate una buona crema rassodante che non sia Somatoline?

So che devo abbinarla a regime alimentare sano e attività fisica, perciò non fatemi la predica! :D Da settembre comincerò ad andare in palestra e volevo completare il tutto con una crema rassodante ma che non sia Somatoline, per problemi che non sto a dirvi non mi ci trovo bene con nessuna della linea.

Ovviamente se me ne consigliate una buona ma a basso prezzo è meglio, ma voi sparate pure con le vostre esperienze, poi deciderò anche in caso sia più costosa!

Grazie ;)

5 risposte

Classificazione
  • Arwen
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Quella della Nivea alla Carnitina e ai fiori di Loto (10 euro al supermercato). I miracoli non esistono, ma la pelle un pò più soda mi sembra

• 8 anni fa

La Somatoline è stata sconsigliata perchè dicono che agisce sulla TIROIDE.. quindi se non hai ancora smesso di prenderla, smetti subito!!!! Cmq io ti consiglio la Collistar perchè, anche se è + cara, ha effetti visibili! Cmq qualsiasi crema usi l'unica cosa che ci vuole è COSTANZA.. perchè se la metti un giorno si e 5 giorni no, non serve a nulla! ciaociao

• 4 anni fa

Ti consiglio un ottimo sistema per ridurre ed eliminare la cellulite con successo http://rimedicellulite.teres.info/?xDT5

E' possibile combattere la cellulite scegliendo di mangiare determinati cibi piuttosto che altri. Ci sono dei cibi che aiutano il drenaggio e la disintossicazione del corpo favorendo la riduzione della cellulite.

• Anonimo
    8 anni fa

Ma sai che io mi trovo benissimo con la crema rassodante Glutei Up della Leocrema?!Economica ma efficace. Anche se comunque io ci abbino tanta attività fisica. Se invece vuoi una crema anticellulite,ecco, ti consiglio o la Garnier o i fanghi di alga guam. Ovviamente qualsiasi prodotto senza sport e alimentazione corretta non fa miracoli. Ahimé...

Saluti.

Fonte/i: Esperienza personale.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Quelle a basso prezzo non so fino a che punto funzionano.Io ti consiglio quella della collistar che è OTTIMA! (non costa poco,ma ottieni sicuramente dei risultati)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.