Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 8 anni fa

Le zanzare non demordono ?

Ho: zanzariere e fornellini (prima di andare di notte) ma le zanzare ci sono ancora...mi potete dire un metodo per ammazzarle?

P.S.quelle ba*****e si rifugiano spesso sotto il mio letto e nn immaginate il ronzio che fanno...

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Evita di lasciare acqua che ristagna, sottovasi, secchi e altro. Nelle finestre poi puoi porvare a mettere dei vasi, come il geranio, la menta o il basilico. Per ammazzarle alla fine non ti resta che l'insetticida in bomboletta, ma ricordati di aerare il locale prima di andare a letto, rigorosamente con zanzariere chiuse.

• ZZ
    Lv 7
    8 anni fa

Prova a comprarti quelle lampade con le luci colorate (di solito luce blu) che fulmina le zanzare appena le passano vicino.

• Anonimo
    8 anni fa

pensavo che non sentirci da un orecchio avrebbe avuto solo effetti negativi....invece qui ho trovato il lato positivo....una zanzare mi rompe il ***** a letto??? no problem, mi giro dall altra parte ;)

• 8 anni fa

Ci sono anche quei piccoli apparati ad ultrasuoni che si attaccano alla presa della corrente che servono a tenerle lontano !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.