promotion image of download ymail app
Promoted

L'altro giorno ho postato..........?

IMPORTANTISSIMO ( ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA.. LEGGETE LEGGETE..

Dicevo,

l'altro giorno postai una domanda ( o meglio ) un fatto gravissimo accaduto ad un bimbo di 4 anni, dove emergeva che una coppia gay ( per la precisione due lesbiche.. )

hanno torturato fino alla morte un bimbo di quattro anni a loro affidato, perche' si rifiutava di chiamare papa' la compagna della mamma del piccolo,

e da buon pensanti i soliti avoluti timorati di DIOnon hanno perso tempo a farla elliminare, dicendo,

( o meglio ) con la scusante che tanto queste cose acadono anche nelle coppie normali e dappertutto, e quindi giustificando quasi di fatto quello che quella coppia gay aveva fatto,

e senza che nessuno fece nemmeno un riferimento al bimbo morto.

E NIENTE CHIESI SEMPLICEMENTE UN COMMENTO AGLI UTENTI A RIGUARDO,

ma la sera seguente stranamente la domanda dissero che violo le linee guida e la fecero elliminare,poverini qulcuno deve essersi sentito ferito nel suo amor proprio ....

cmq detto cio..

ecco un'altro caso simile a quello,( e vaiii.. siamo a quota due,)vediamo se giustificheranno anche questo i soliti benpensantisempre non li disturbi troppo questo secondo caso..,

LEGGETE...leggete cosa hanno fatto un'altra coppia AMOREVOLE lescbica,,

e poi guardate ANCHE i loro bei visi adorabili e che esprimono davvero l'emblema dell'amore....

e della sana umanita normale

ARTICOLO.

Coppia lesbica accusata di aver costretto Sean G. di 7 anni a bere shampoo, di averlo bruciato con sigarette, drogato con un narcotico per adulti, minacciato con un coltello, legato per i polsi e costretto a stare in posizione verticale per ore, costretto ad usare un armadio come gabinetto, di avergli amputato l’alluce del piede sinistro. Aveva ustioni sui lati delle orecchie, ritenute essere causate dall’essere stato trascinato. Il dottore che ha fornito le prime cure teme che i calci ripetuti possano avergli danneggiato gli organi interni

FONTE

http://www.dirittoeminori.com/pages/bambini-proble...

Aaa ma certo, tanto accade dappertutto.. quindi anche stavolta il commento quale sarebbe..?

Prego..

P.S.

E gia' questa condizione tanto diffusa e tanto difesa dimostra sempre piu' il significato della parola amore, basta anche solo guardarli in faccia..

E mi raccomando, fate elliminare anche questa,che dimostrerete appunto quanto vigete nell'illuminazione e nella sana mentalita' razionale umana..

QUINDI COMMENTI RIGUARDO QUESTO ALTRO EPISODIO.?

Continuate a pensare che gay e' bello ? e cosa buona ? E' da persone normali ? E chi paga poi come sempre i mali vizi degli adulti, e come potrete ben vedere ? Prego

7 risposte

Classificazione
  • Blu
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

risposta dell'ateo medio di answers:

hanno fatto bene ad un uccidere il bambino,che probabilmente sarebbe cresciuto come un cristiano intollerante.insomma, quale crimine peggiore di non chiamare una donna col nome di papà!

se non ci fosse il Cristianesimo, i bimbi non farebbe di queste DISCRIMINAZIONI INSULTANTI LA DIGNITà DELLE LESBICHE!

il fatto che il bimbo abbia negato il diritto alla lesbica che lo cresceva di spacciarsi per una figura genitoriale che non è, è un crimine peggiore degli eccidi di cristiani in cina,tutti giustificati dal fatto che quelli uccisi sono cristiani e per questo colpevoli dei roghi delle streghe.

poi, i cristiani dicono che non si deve abortire! ma se i bimbi poi diventano così, allora , nel dubbio abortiamoli!

risposta dell'utente sano:

non è un caso che chi è a favore dell'aborto sia a favore delle famiglie gay:per questa gente i bimbi sono solo uno strumento per il piacere di alcuni, sono un ingombro da ammazzare peggio dei cani, sono solo un arma di ricatto contro la Chiesa ,accusata dei crimini di pochi pedofili che ,però,fatemelo dire, per quanto facciano ribrezzo, lo fanno di me di chi abortisce. uccidere è un male incredibilmente perverso e voi lo lodate. in un paese veramente giusto,dovreste pagare per questo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Adriel
    Lv 7
    8 anni fa

il bambino aveva pure ragione...come fai a chiamare papà una femmina?

• Marcvs
    Lv 6
    8 anni fa

La violenza e la pazzia non sono sessualità.

Un saluto!

• Anonimo
    8 anni fa

questo non si chiama essere gay,ma essere idioti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sei un pirla

• 8 anni fa

Adesso mi dirai che se il bambino fosse stato affidato ad una coppia eterosessuale questo non sarebbe successo, vero? Ah ah ah... leggi i giornali e guarda la tv, e vedrai quanti padri e quante madri uccidono i figli, anche solo perché il bambino piangeva troppo! Quindi, mi spiace deluderti, ma quello che hanno fatto quelle 2 persone (sempre che quelli che fanno del male ai bambini si possano definire tali) non dipende dal fatto che sono lesbiche... la pazzia non ha orientamento sessuale! Esistono malati mentali etero e malati mentali omo. Essere gay (e lo dico da etero) non ha nulla a che vedere con il seviziare i bambini, significa solo amare una persona del proprio sesso, e io sinceramente ancora non ho capito che perversione vedete voi cristiani in questo. Quando vedo domande come la tua mi sento proprio fiera di essere atea, guarda... mi sono liberata da una mentalità medioevale da far paura, che sollievo!

• Anonimo
    8 anni fa

Non so dove tu abbia trovato tale notizia ma, ovviamente.....gli imbe.cilli ci sono sia tra gli omosessuali che tra gli etero, basta guardare quanti padri pedofili stuprano i loro figli......ed allora...? ..se due sono fuori di testa, lo dovrebbero essere tutte ...?

commenti...? ...ma quali commenti.....evita di generalizzare, mica tutte le lesbiche sono delle idio.te ...

P.S. :

comunque io sono a favore dell' unione " civile " delle coppie di fatto, molto meno per l' adozione....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.