Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Che senso ha fare ridicoli teatrini per legalizzare la marijuana con la scusa che essa curi le malattie?

quando poi la gente è ignorante in materia e vuol solo fumare le canne in libertà?

Aggiornamento:

Per me anzi dovrebbero rendere illegale anche l'alcol, appunto perché ogni santissimo giorno si sentono notizie di incidenti e risse dovute all'ebbrezza. Non è giusto che ci rimettano innocenti per colpa di un vizietto che molta gente prende sottogamba.

Aggiornamento 2:

L'alcol non serve a nulla e il corpo umano non ne necessita assolutamente.

Una farmaco qualsiasi andrebbe preso solo quando è realmente necessario.

Quindi, questo dovrebbe valere anche per la marijuana, dev'esserci una prescrizione.

Noto anche che molti abusano di antidolorifici, non sono droghe anche quelle?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Va bene , allora che la si renda legale solo in casi di tumori accertati e non si faccia come si è fatto fin ora, con la scusa che comunque si tratta di una droga(ma quale farmaco non lo è?)si è impedito a chi soffre veramente di farne uso , buttando cosi anche il bambino con l' acqua sporca.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Io sono dell'idea che ogni persona debba scegliersi la propria croce. Legalizzerei anche l'eroina ma bandirei i centri di recupero per tossici che si pagano con le tasse della gente per bene. E io non compro metadone a nessuno amici miei.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Meriti una stella,usano la scusa della non-mortalita' della marijuana quando sanno benissimo che le canne provocano nausea,vomito,giramenti e alterazioni..Allora io dico: perchè sentirsi male per 5 minuti di "sballo" come dicono loro,credi che fumandoti una canna domani ti svegli con 5 ragazze a letto,una villa e un macchinone e tutti i tuoi problemi magicamente spariranno? Per farlo c' è un altro metodo,alza il **** e vai a lavorare portando il pane a casa e non facendo la cavia della societa',sono solo inutili con le loro battaglie,legalizzare quello schifo significa vedere bambini di 12 anni fumarsela..Senza contare le siringhe,immagina se un bambino involontariamente le tocca..Stessa cosa per l' alcol,e' inutile che tirano fuori le statistiche perchè ogni giorno al tg c' è qualcuno che muore al volante..Comunisti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.