Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

tablet????? si o no?

che ne pensate di questo tablet???

CARATTERISTICHE TECNICHE

- Processor: AllWinner A8 1.5Ghz

- Sistema Operativo: Google android 4.0

- Memoria Ram: DDR2 512 MB

- Hard Disk: 4GB (interni)

- 7 Pollici Display Capacitivo Risoluzione 800 X 480

- WIFI: Supporta 802.11 b/g/n

-Espansione con Micro SD, 3.5 mm stereophonic earphone

- Webcam frontale 2.0 Mpixel

- Microfono integrato

- Supportto 1080 HD Video Format: RMVB, RM, WMV9, MP4, 3GP, MPEG2,

MPEG1, H.264, H.263.AVI, MKV, MOV, VC1

- Supportto Audio Formati: RM, WMA, 3GP, AAC, M4A, MP3, OGG, WAV, AMR,

FLAC, APE

- Photo format: JPEG, BMP, GIF, PNG

- Support 3D Ebook: PDF/TXT/CHM/DOC/EXCEL/EPUB/RTF/FB2

- Supporto G-Sensor (3-Dimensional gravity sensing)

- Audio: 2*1W

- Batteria: Ricaricabile Agli Ioni di Litio 3200mA/h

- Colori: Bianco o Nero

- Dimensioni: 190×110×10 mm

- Peso: 315g

- Durata batteria: Music: about 30 hours;

Game: about 6 hours; Web: about 7 hours;

Video: about 8 hours (wifi off, with earphone)

- Accessories: USB cable, User manual, OTG cable, Adapter,Stylus,

Adattatore MICROUSB - USB MASCHIO

Adattatore MICROUSB - USB FEMMINA

più o meno che prezzo gli dareste a questo tablet??? ( da ebay)

per una navigazione web e qualche gioco può andare fluido???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Le sue caratteristiche sono molto buone...sicuramente i giochi saranno fluidi anche la navigazione internet sará eccellente ... io per un tablet di con queste caratteristiche lo pagherei dai 400/500

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Mmmm.200 euro se usato... Hs poca ram..la risoluzione del display è bassa. Un processore poco potente per un tablet..la versione di android è la penultima.

    Con 250 euro prendi un nexus 7 che è piu potente quindi vedi te

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.