Cambio olio motore e filtro Alfa Giulietta 2.0..dove farlo?

Ciao,

io sono felicemente possessore di una Alfa Romeo Giulietta 2.0 170cv 16v Jtd-m e ha 9500km..solo che il computer di bordo mi dice che avendo gia fatto 2 rigenerazioni del FAP mi dice che devo sostituire l'olio motore e il filtro.......il problema che sono appena tornato dalla sardegna e io abito in un paesino in provincia di varese e ho fatto in un mese quasi 1900km quasi tutti in autostrada e nei 9500km totali dell'auto quasi il 85% l'ho effetuato in autostrada non capisco come mai ha gia fatto 2 rigenerazioni vicine una dall'altra questone di 200km e dove mi consigliato di portarla in Fiat o dove ??

3 risposte

Classificazione
  • MaRiAn
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ti conviene sicuramente portarla in fiat/alfa se non vuoi perdere la garanzia. In ogni caso la manutenzione nei mjt va fatta ogni 30000km, strano che sul pc di bordo ti dice di cambiare l' olio.

• Anonimo
    8 anni fa

molto strano... i km sono molto pochi.. dovresti cambiarli almeno a 15.000 - 20.000 ..

• mi dispiace che abiti in un paesino

ma io ti consiglierei di porttarla in un meccanico organizzato alfa o in un concessionario alfa...essendo da cambiare pezzi seri ti consiglierei questo se no vai dove ti pare e cerca di trovare fortuna..spero di esserti stato utile...ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.