Arianna B ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Siete mai stati scoperti fare sesso?

o atti masturbatori? Da chi...e com è andata?

Io vista no...ma sentita si.

Aggiornamento:

Ah si ora che ricordo...fui vista anch io,nel vigneto

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    da bambino ero in campagna da mio nonno e un giorno andai dietro un albero d'ulivo iniziai a pensare a una bambina che mi piaceva, allora iniziai a masturbarmi, poi mi accorsi che un tizzio nella campagna a fianco mi stava guardando, feci come nei film che si girano, fanno finta di niente e iniziano a fischiettare mentre se ne vanno pieni di vergogna.

    una volta al sicuro iniziai a ridere fino a star male! hahahaha XD

  • 7 anni fa

    si una sola volta, da quella che lo stava facendo con me, fino ad allora non si era mai accorta che lo stavamo facendo, poi un bel giorno mi ha detto che mi ha visto sopra di lei, ma dopo quella volta mai più

    :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.