iL MIO RAGAZZO NON VUOLE AVERE UN.......?

Aiutatemi e rispondete con risposte serie. Il mio ragazzo non vuole avere un rap..porto anale con me. E' molto pauroso per tutto in generale ma soprattutto di questo! Dice che ha paura di rimanere incastrato ma lo so che è impossibile!

Io desidero tanto farlo così perchè mi farebbe sentire ancora più unita sessualmente a lui ma non so come convincerlo!!!! Potete aiutarmi per favore!! Che consigli utili mi dareste! Come posso convincerlo!!!!

Aggiornamento:

Non è schifezza ma soltanto cose di tutta la vita, nel mondo d'oggi nessuno si dovrebbe scandalizzare no????

15 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao! innanzitutto rivolgo una particolare e calorosa nota di disapprovazione nei confronti di coloro che ti hanno brutalmente insultata e criticata per questo tuo sfogo personale;

seconda cosa FALLO ECCITARE DI BRUTTO E NON DARGLIELA PER 2 SETTIMANE E QUANDO NON NE PUO + DIGLI CHE HAI LE TUE COSE.. :D

se invece non vuoi prenderlo in giro e vuoi veramente considerare questo atto come romantico e di unione, potresti fargli capire quanto è importante per te e rassicurarlo chiedendogli anche di confrontarsi coi suoi amici CREDIMI, cambierà idea..

il problema spiegagli che non è rimanere incastrati è FISICAMENTE IMPOSSIBILE, ma la difficoltà è riuscire a entrare senza particolari lubrificanti.

un salutone e buona fortuna!

• loki
    Lv 4
    8 anni fa

Strano, di solito è il contrario, di solito è lui che deve faticare per convincerla.

Secondo me basterebbe fargli capire che oltre a sentirvi più uniti. gli piacerà davvero tanto!

• Anonimo
    8 anni fa

...e non posso che ripetermi:

... chi ha pane non ha denti.... e chi ha denti non ha pane :))

Fonte/i: il mio fornaio
  • 8 anni fa

Ci sono uomini che darebbero la mano destra x avere un rapporto anale con una donna e qui ci sei tu che nn riesci a fare convinto il tuo ragazzo?.....

E' una situazione un po' particolare....ma ne sei veramente convinta?....sai che un rapporto del genere va x gradi?...il dolore che proveresti...sarebbe nulla a confronto dell'essere uniti x sempre...pensaci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

fatelo con un iguana u.u

• 8 anni fa

parlaci

• 8 anni fa

...nooooo....il cu letto nooooo........che dooooolooooreeeee.......ma beata te che hai sta voglia.....

Hai ragione non sono schifezze,fanno parte della vita, a chi piace a chi no ma ti ammiro per il coraggio. io mai più in tutta la vita mia, manco morta, manco per milioni di euro.....chiuso....clic....ma sei proprio sicura, chicca mia???? ....e vabbè.....auguri...

Fonte/i: il cu letto no no no!!!! :-)))
  • tu cerca di convincerlo... non è una cosa paranormale anzi direi proprio il contrario!!!

• 8 anni fa

Non disperarti,....contattami....

Ciao.

• 8 anni fa

portalo a fare l'aperitivo e fallo bere, vedrai che dopo sarà piu facile per tè, convincerlo a trasgredire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.