Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 8 anni fa

letto gonfiabile o normale?? 10 punti garantiti?

Sarebbe + comodo dormire su un letto singolo gonfiabile (ovviamente ad aria), o su un letto normale singolo con materasso a molle e doghe in legno???????

Ps: 10 punti veloci e facili ^^

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Letto normale.. è sicuramente più sicuro di quello gonfiabile, e a parer mio anche più comodo. Quello gonfiabile se ti muovi,si muove insieme a te e penso sia fastidiosissimo.

    Ciaoo! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    dipende, per una festa con gli amici va bene qualsiasi cosa (non si dorme mai:D)

    oppure se è una situazione piu permanente ti consiglierei quello normale, l'altro è scomodo :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ho un letto gonfiabile è bellissimo comodissimo si dorme bene 10 punti dammeli grz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    materasso, dopo un po' stanca il letto ad aria

    Fonte/i: wiskypedia
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.