Luca ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 8 anni fa

Cose da fare CHICAGO?

Vado a Chicago 1 settimana.. qualcuno che ci è stato mi può dire le " COSE DA NON PERDERE" assolutamente, evitate guidi e siti.. solo pareri personali di chi cè stato ;) GRAAAZIE

1 risposta

Classificazione
  • vale!
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ci son stata un mese fa in vacanza studio dunque ti scrivo tutti i posti dove sono andata e cosa ho fatto

Allora ho fatto un tour su un battello sul Chicago River dove vedi tutta la skyline di Chicago(la più famosa di America) e ti spiegano tutta la architettura degli edifici, è stupendo

Art istitute di Chicago da non perdere, mi pare ci sia ancora la mostra di Liechtenstein

MCA (museum of contemporany art) e poi son anche salita sulla John Hancock Tower che ti permette di avere una vista completa su tutta la città e vedi il lago michigan è stupendo.

Millenium park, dove c'è il famoso fagiolo

Navy Pier era un vecchio porto, ma da quando furono inventati gli aeri non venne più usato quindi decisero di trasformarlo in un'attrazione turistica, se ci vai al sabato sera fanno pure i fuochi di artificio e DEVI ASSOLUTAMENTE salire sulla ruota panoramica(simile London Eye) è stata la prima ruota panoramica al mondo costruita apposta per il Expo di Chicago nel 1800qualcosa.

Stained Glass Museum localizzato a Navy Pier

Ti consiglio di andare al House of Blues, costa all'incirca 35 dollari ma ne vale la pena, devi prenotare anticipatamente in pratica è un brumnch dove mangi tutto ciò che vuoi e c'è uno spettacolo live di gospel. sono stati i 35 dollari miglior spesi in tutto il viaggio

Poi edevi assaggiare la chicago depp dish pizza da Eduardo's pizzeria oppure da Lou's Malnati. e gli hot dog da Portillo's. Non puoi andartene da Chicago senza aver mangiato in questi posti.

S vuoi sapere qualcos'altro basta scrivermi

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.