promotion image of download ymail app
Promoted

Rinnovare guardaroba uomo: si può essere versatili con un pizzico di eleganza e un occhio al portafoglio?

Ho un sacco di roba che inizia a non andarmi più bene. Ho vent'anni e, dato che non me la sento di prendere delle felpe, sto cercando un capo versatile (che si adatti alla vita di tutti i giorni sia in università che di sera in qualche uscita ) ed elegante senza farmi sembrare un damerino.

NON MI INTERESSA TANTO UNA PHOTO DELL'ARTICOLO PRECISO DA CONSIGLIARMI MA PHOTO DI STILI ED ABBINAMENTI DIVERSI DAL CLASSICO JEANS E FELPA.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se ami i jeans e le t-shirt, puoi pensare di abbinarle con delle giacche sportive, magari da completare con una sciarpina colorata maschile. La borsa tracolla ideale al mattino per l'università, con sneakers sportive. Di sera stessa giacca ma con jeans più "elegantini" e sneakers un pò più ricercate, magari con una sciarpina da uomo. Quelle di Anissej sono davvero particolari perchè sanno essere sportive ed eleganti in base agli abbinamenti, tipo queste: http://www.massaboutique.com/massa-uomo/uomo/abbig... ma ce ne sono anche altri modelli di altri brand.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

per la primavera-autunno ti consiglio un bel jeans da abbinare con una camicia e ovviamente di cercare una scarpa non sportiva...stile hogan, paciotti...altrimenti sfuma tutto...per l'inverno puoi metter sopra alla camicia dei maglioncini con collo a "v" che a me piacciono tanto ;) per risparmiare io compro molto su ebay...delle volte vado su negozi normali a provarmi le cose di una certa marca...poi vedo se sul sito trovo qualcosa di simile e lo compro...perchè più o meno so come vestono alcune marche :p sono un po' paracula ma c'è la crisi...e si fa quel che si può!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.