Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

é vero che i maschi vogliono solo quelle...?

...che si vestono cosi-->

Vestiti + scarpe col tacco,pantaloncini,minigonna,maglia scollata ,trucco leggerissimo(xk non gli importa) ...

piusttosto che

Maglie appiccicate fino al collo ma belle,jeans,scarpe all star...ecc...

Una della mia classe quando gli piaceva uno e ha cominciato a vestirsi con vestiti e stivali col tacco e ora ha una storia seria....xk?

é vero?

Aggiornamento:

x Chuck: ahahah

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dipende da tanti fattori.....Intanto bisogna distinguere due cose....eleganti e volgari sono due immagini totalmente differenti. Una ragazza può mettere un vestito corto ma non troppo....con tacco alto ma non troppo....Insomma... Hai presente cosa significa giusto compromesso?

Se il tuo fidanzato è un ragazzino puoi vestirti come vuoi ma....il giorno che uscirai con un uomo che veste abbastanza elegante e ti porta in ambienti di un certo tipo....adeguarsi viene del tutto naturale.

Io ad esempio non sono snob ma amo vestirmi bene...con giacca classica e camicia e onestamente non mi troverei bene con una sempre in jeans e superga....

L'età conta ma fino ad un certo punto......

Io ho 42 anni e la mia ragazza 27 ma.......anche quando ne avevo 24 e ho iniziato la mia vera e prima storia lunga e importante......lei ne aveva 17 e nel giro di un anno è diventata una signora....trasformando il giubbotto di jeans in cappotto...mettendo vestiti....decollete...stivali con tacco...autoreggenti...etc. Questo cambiamento è stato "graduale" e se è avvenuto....probabilmente piaceva ad entrambi altrimenti sarebbero nati degli attriti.....

Ogni uomo ha i suoi vizi (anche le donne). A tanti miei amici piace il calcio....A me del calcio non me ne frega niente....l'adrenalina la provo facendo shopping assieme alla mia compagna e vedendola di giorno in giorno sempre elegante.

@кιαяα♥

Voglio anche rispondere a te.....:-)

Rispetto quanto hai scritto ma mi sembra un tantino esagerato. Amare la donna elegante non vuol dire (sempre) essere maiali e una frase del genere mi sembra offensiva...

Io sono un bilancia....pittore (dipingo ad olio) sono una persona "artistica" e ho sempre vissuto la mia arte anche nell' abbigliamento delle mie poche ex e la mia attuale fidanzata.

Prima di uscirci chiaramente faccio attenzione che questa persona sia predisposta ai miei gusti...in modo da cavalcare la stessa onda....trovi che sia così tanto grave?

Bisogna fare molta attenzione prima di dare sentenze.......

• 8 anni fa

Chiariamo: non tutti. Ed hai fatto bene a chiamarli maschi, perchè quelli che vogliono la ragazza vestita così, scollature, minigonna e tacchi, quasi a mo' di provocatrice, non possiamo definirli uomini. Il vero uomo non dice come vuole che tu sei, gli piaci così come sei e non se ne vergogna di dirlo.

Ti dico. Io ho conosciuti vari ragazzi, come è giusto che sia e sono 50 VS 50 quelli che vogliono così e colà. Uno mi ha detto che i tacchi soo obbligatori per le donne, danno sensualità ed eleganza, un altro mi ha detto che non importano invece, si può essere eleganti anche con delle semplici ballerine o snakers. Io credo che i ragazzi che vogliono o cercano la ragazza in quel modo, siano dentro dei veri por.chi, perchè mi viene da pensare che loro vogliono e puntano solo a quella, la patata.

Invece, quei ragazzi a cui non importa come sei perchè basta che gli piaci, io li amo.. li ammiro, sono ben pochi. Il mio ragazzo mi ha confessato che lui anzichè i vestiti preferisce dei semplici jeans, anche ai tacchi li preferisce. Il suo amico invece mi ha fatto capire che quelle vestite troppo bene, tipo elegantissime, con dei tacchi e super accessoriate e truccate a lui non piacciono, semplicemente perchè lui è semplice, non gli attirano quelle troppo perfette, ammiro anche lui. Una sera siamo usciti tutti insieme, eravamo a Milano Marittina, tutti erano vestiti galanti ed eleganti, noi eravamo gli unici vestiti con dei jeans e maglietta normale.. Sicchè ho detto " In mezzo a questa gente.....mi sento un po' a disagio.." perchè ovviamente non ero vestita come loro e non mi metterei mai in tiro così tanto. Ho detto come battuta " La prossima volta ci vestiamo anche noi così eh.." super battuta perchè non lo farei mai, e quel suo amico mi fa " Ah, io così è il massimo che posso fare.." cioè jeans e maglietta... per quella frase lo ammirato.... lui non cerca quelle perfette, ma quelle semplici e naturali.

Quindi, morale della storia: dipende da che ragazzo ti trovi davanti... Buona fortuna.

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me l'uomo non bada più di tanto ai vestiti. Tacchi e minigonne e scollature faran senz'altro un bel vedere, rendon la donna più femminile però alla fine, quel che gli piace è quando stai senza vestiti.

• 8 anni fa

Sono solo un mucchio di cavolate. La donna vestita in quel modo attira perché sembra una tipa facile. E anche perché scatena gli ormoni maschili. Ma per l'uomo maturo questo non ha importanza. L'importante è la ragazza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

cavolate!! dipende dal tipo di ragazzo.. personalmente quelle tutte belle infighettate mi fanno schifo! essendo un frikkettone preferisco la ragazza acqua e sapone.

• Rudd
    Lv 4
    8 anni fa

Non tutti i maschi sono uguali,non lasciarti condizionare!!!

• Anonimo
    8 anni fa

sono putt.anate tro.iate cazz.ate e molto altro sono solo le ragazze che dicono ke siamo cosi.....io in classe avevo una ke si vestiva da prostituta e metteva le sue foto su facebook......un paio di giorni dopo un tipo l ha invitata al parco e lei me lo ha detto solo a me e io ho chiamato i carabinieri in seguito si e scoperto ke era uno di 50 anni

• 8 anni fa

Dipende dal tipo di ragazzo perche ci sono quelli che preferiscono le ragazze con i vestiti ecc e ragazzi che preferisco quelle che indossano i maglioni le all stars ecc

• 8 anni fa

La donna vestita così attira solo quelli che cercano esclusivamente il sesso.. Altri ragazzi, foese la maggior parte cerca la ragazza semplice... Poi dipende dalle persone!!! E sprattutto dipende dall'immagine che uno.vuole dare di sè...

• 8 anni fa

Non è proprio così, ci sono delle ragazze che vestendosi così mettono in risalto la propria femminilità, sempre che si sentano pronte a farlo e siano a proprio agio, ed altre invece che anche a 30 riescono ad essere femminili e a sentirsi bene con un paio di jeans e scarpe da ginnastica, tutto dipende da quanto si è naturali e non artificiali nel vestirsi in un certo modo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.