hello ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

assorbenti interni ob ragazze aiutatemiii ;)?

Ciao ragazze, la prossima settimana dovrò andare in vacanza al mare e in quel periodo sarò indisposta, quindi dovrò usare per forza gli assorbenti interni, io ho comprato gli ob mini, per due motivi il primo mi hanno consigliato che sono piu facili da inserire il secondo è che avendo 15 anni ed essendo ancora vergine questi mini non mi dovrebbero dare alcun problema.

Ma lo scors mese ho provato ad inserirli e non ci sono completamente riuscita, non riesco a farlo entrare tutto, non so se è per l'ansia o magari sbaglio la direzione..spero nel vostro aiuto grazieee

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao, non c'entra nulla l'essere vergini perchè l'imene è abbastanza interno. Secondo me dipende dal tuo flusso. Se ce l'hai abbondante un assorbente mini è del tutto insifficiente.

Per inserirlo correttamente ti consiglio di metterti o sul gabinetto o accucciata, la direzione giusta è se lo inclini un po' verso la schiena. Se lo senti ancora devi inserire un dito e cercare di spingerlo leggermente più su.

ciao e buone vacanze

inoltre è più facile inserirli se sei nel momento di flusso maggiore perché "scivolano" meglio

• 8 anni fa

anche a me succedeva ma stai calma quando lo inserisci..

lo devi inserire con molta cautela,non ti preoccupare sono cose che succedono

Fonte/i: personali
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao non puoi usarli perché sei ancora vergine... Se non lo sei si

Fonte/i: Personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.