Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Stefano ha chiesto in SportFantatornei · 9 anni fa

Voto per la formazione FantaCalcio sky , anche consigli su come migliorarla!!!?

Buffon

Balzaretti Barzagli Bonucci

Asamoah Pirlo Diamanti Vidal

Destro Giovinco Jovetic

Nelle altre 2 formazioni ho come attaccanti: Vucinic-immobile-di natale e nella 3: Milito palacio

Aggiornamento:

Raga, peròò voi NON Sapete che in questo Fantacalcio i costi sono altissimi!!!!! quindi, questi sono i migliori giocatori che ho potuto prendere, poi il fatto che c'è troppa juve ( sn juventino) è colpa della serie A che non ha giocatori forti quindi non criticate così tanto..................................

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sono juventino ma c'è troppa Juve... mettici Pjanic al posto di Asamoh o Vidal, in difesa Lulic al posto di Bonucci... Attacco può andare, anche s eGiovinco, se arriverà il top player, non sarà titolare (conte ama Vucinic) se proprio vuoi meglio Vucinic rispetto a Giovinco, ma io punterei su Pandev

Tranquillo nessuno ti critica, sono juventino anch'io, ma pensa se la Juve perde una partita te sicuramente perdi mettendo tutti questi giocatori... Ci sono altri giocatori forti, io Pjanic non lo perderei mai, in attacco probabilmente Denis e Pandev non costano come Cavni o Milito, ma potrebbero avere un'ottima media (e soprattutto giocano)... Io la squadra solo juventina non la farei, ripeto da juventino, poi non avendo i costi dei giocatori non posso farti una formazione, tipo a centrocampo Cuadrado normalmente non viene molto considerato ma ha sempre avuto una buona media, terrei Diamanti che segna sempre, Fossi in te preferirei fare un centrocampo forte con Pjanic, Borja Valero o Cuadrado, Diamanti, (prenderei Marchisio di forte), e un centrocampista di una piccola ma titolare... In attacco c'è ad esempio Calaiò che garantisce qualche goal e normalmente i prezzi non sono esorbitanti... Se vuoi solo quelli forti poi se uno ti si rompe è la fine... Un trucco è prendere un titolare e il suo sostituto, ad esempio prendere sia Lichtsteiner che Isla (è solo un'esempio perchè costeranno parecchio entrambi, ma è per capirsi) e devi puntare su nomi nuovi

• 9 anni fa

Secondo me hai fatto un grosso sbaglio a prenderti 6 giocatori della Juventus perchè è vero che sta andando forte però conta che quest'anno giocherà anche la Champions League quindi la Juventus sicuramente non rimarrà di nuovo imbattuta per la stanchezza dei giocatori. In poche parole voglio dirti che se la Juventus perderà o pareggerà qualche partita i giocatori che tu hai sicuramente non prenderanno un voto positivo...Per il resto va bene

Io ti consiglio di tagliare:

Bonucci

Pirlo (che starà con la lingua a terra questa stagione)

Giovinco (è forte ma non è da Juventus secondo me può giocare solo nelle piccole)

Ti consiglio di acquistare:

Nastasic (FIORENTINA);

Hamsik (NAPOLI), o Maxi Moralez (ATALANTA) o Cuadrado (FIORENTINA), o Lamela o Pjanic (ROMA) o Lodi (CATANIA);

Cavani o Pandev (NAPOLI) o Pinilla (CAGLIARI) o Palacio (INTER)

Fonte/i: Forza Napoliiiiii
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.