promotion image of download ymail app
Promoted

Fifa 13 è avanti grazie a Pes? hahahahaa?

A dire la sua stavolta è Jon Murphy di Konami, Team Leader di PES che ha espresso il suo pensiero sul vantaggio attuale della serie FIFA ai microfoni di Eurogamer:

“Abbiamo sempre avuto una qualità maggiore del prodotto su di loro, ma non li abbiamo mai battuti nelle vendite. C’è un certo lavoro che hanno fatto molto bene nelle pubbliche relazioni per convincere le persone che il gap sia superiore a quanto invece è realmente.”

e poi

“Credo che non ci sia sufficiente riconoscenza per il modo in cui proviamo a innovare, e il team di FIFA ancora tende a seguire molto di quello che facciamo. Se guardi al passato di PES, puoi vedere che hanno abbandonato un gioco completamente diverso da PES a favore di uno che ha iniziato a copiare alcune aree di PES nel prodotto che hanno ora”

Sono propio caduti in basso, ho provato la demo di pes 13 è uguale a pes 12 ma che c4zz0 si fumano questi qua?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora per intanto pes fa schifo... Cioè se parti dalla difesa con chiellini o con messi è la stessa cosa... Poi i movimenti sono robotici... Fifa invece è fluido i tiri sono belli si può tirare a giro, si può palleggiare, grande libertà di dribbling, tanti giochetti ecc... Per i volti se la giocano la grafica poco di più pes (ma sembrano i giocatori pupazzetti) e i replay meglio pes... Fifa è comunque il miglior gioco di calcio!

Fonte/i: Mie
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

FIFA è il miglior gioco di calcio al mondo,non quell'aborto di pes ke fa kakare a spruzzo

• Anonimo
    8 anni fa

fifa per tutta la vita!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.