LaMimi ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Consiglio su preservativi...?

Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni e nei giorni scorsi ho avuto la mia prima volta con il mio fidanzato, abbiamo usato i *Primex Anatomici*, li ho comprati io ignorante totalmente in materia, e comunque è andato tutto bene. Però informandomi sul web, ho letto che i *primex* non sono tra le marche più ''affidabili'', se così vogliamo dire... e così mi è venuta un attimo di ansia, perchè ovviamente mi sento troppo giovane, non economicamente stabile e mentalmente pronta ad avere figli, così come il mio ragazzo, e non posso assumere la pillola per motivi di salute che mi riguardano, quindi per causa maggiore, ripieghiamo sui preservativi.

Ora, qualcuno potrebbe darmi proprie opinioni e magari indicarmi quale *durex* è più ''sicuro'' ( dico *durex* perchè sembra sia il migliore, poi non so...) , niente cose strane, colorati, profumati o ''saporiti'', una cosa del tutto classica.. Volevo provare il *settebello* ma ho letto in giro che potrebbe risultare strettino e poco lubrificato, e non fa al nostro caso...

Ringrazio in anticipo chi rispondera' seriamente.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

X Mariagiovanna: i settebello sono della durex!

La Durex è certamente una marca affidabile, per quanto riguarda il tipo, provatene qualche modello diverso finchè non trovate quello adatto a voi, sono tutti affidabili. Ricordate di controllare alla fine la loro integrità.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

jeans

prova

• 8 anni fa

Ciao..innanzitutto di marca o no le condizioni affinché tu possa rimanere incinta aono diverse e devono cmbinarsi tra di loro...Ti ammiro xké uai precauzioni e oggi tutti cercano si evitarle....le marche sono tante xò indopendwntemene dalla.marca il preservativo x non far"funzionare" deve rompersi e quando il rappoeto è finito consiglio i controllare aempre se ci sono buchini....Io uso sia settebello che durex...sono "buoni"entrambi...dipende da ciò xhe preferisci e da come vi sentite...Cerca si vivere il rapporto nel migliore dei modi ma...sempre con lw.giuste precauzioni.Un.abbraccio

• Mee
    Lv 4
    8 anni fa

Assolutamente no Durex Love, a me e il mio ragazzo si è sempre rotto! Noi usiamo Settebello e Jeans.. Jeans è piu "largo" e ha una forma che forse si adatta meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.