Secondo voi il fotografo può stampare sulla cover del cellulare (sul coperchio dove c'è la batteria)?

Vorrei stampare un' immagine sul retro del cellulare e vi chiedo se è possibile :3

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No, purtroppo no, ho provato anche io!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Se e' piatta forse si,ma di sicuro potrebbe stampare su carta adesiva plastificata,magari costa meno e ti permette di far tanti motivi diversi....p.s.: potresti farlo anche tu col pc e una buona stampante

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.