Anonimo

come la prenderesti se un coniglio di peluche comandasse il mondo?

9 risposte

Classificazione
  • Frency
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    cosa cambierebbe un pupazzo in più?

    ; )

  • 7 anni fa

    Se è un peluche che ci regala una pioggia di ovetti di cioccolato, ben venga.

  • bhe cosa c'è di male infondo anche i nani da giardino governano

    Fonte/i: un verme nel cervello
  • Anonimo
    7 anni fa

    Male!!! Ma probabilmente poi arriverebbe il coniglio e mi direbbe: non prendertela a male...prendetela in cul* e io accetterei abbattuta le sue parole perché non riuscirei mai a mettermi contro un adorabile coniglietto di peluche :'(

    Fonte/i: Adoro i peluche.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kev/in
    Lv 6
    7 anni fa

    Vorrei svegliarmi da questo incubo al + presto!Ciao

  • Anonimo
    7 anni fa

    Guarda il film : cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Beh!!! Forse lui governerebbe meglio di altri!!! :P

    O forse gli strapperei l'imbottitura dal C.ulo!!! ahahahha(perdonate la volgarità)

  • Strano credevo che questa domanda l'avesse postata Sparacazzate

  • 7 anni fa

    La prenderei in cul*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.