pokemon heart gold squadra?

eee si mi era venuta nostalgia e ho ricominciato a farmi una squadra su heart gold.

ora sono appena arrivato nella città dove bisogna battere chiara (terza medaglia jhoto) e la mia attuale squadra è

beyleef liv 24

butterfree (il mio pokemon preferito che resterà per forza in squadra u.u) liv 18

sandshrew liv 18

zubat liv 6 appena catturato (da allenare)

io sono patito dei pokemon erba e veleno u.u zubat diventerà crobat e mi risolve con la faccenda di volo

ora premettendo che non ho amici con cui fare scambi per gli ultimi 2 pokemon dovrei trovare un buon pokemon d'acqua e un altro pokemon

avevo pensato a gyarados rosso... così impara anche cascata (ma ammetterete che surf su di lui sarebbe quasi uno scempio :P)... quindi avete consigli su degli ultimi 2 pokemon che imparano surf e cascata come si deve??? NIENTE LEGGENDARI U.U

inoltre... sandshrew dovrei cambiarlo?? magari catturando nidoran e farlo diventare nidoking sperando che tra gli oggetti della mamma ci sia prima o poi pietralunare? XD

attendo consigli u.u

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

ciao, guarda per la storia principale vanno bene tutti i pokèmon. io ad esempio ho fatto la storia di Heart gold con eevee (che è il mio preferito) e lo usato anche contro capopalestra e superquattro (allenato rigorosamente senza trucchi) e mi è stato utile persino un piccolo e "debole" pokèmon come Eevee. l'importante è insegnarli le mosse giuste(es conosceva ritorno che era fenomenale).

comunque per tornare alla tua squadra, io ti consiglierei Lanturn così hai elettro e acqua in un pokèmon solo. (cattura però un Chinchou con abilità assorbivolt).

Sandrew appunto puoi sostituirlo con Nidoran.

Butterfree e Meganium li tieni.

ora sarebbe utile un pokèmon fuoco. puoi prendere Flareon (sono un fanatico delle evoluzioni di Eevee XD), ma se non ti va bene prendi Magmar alla torre bruciata di Amarantopoli.

(Growlithe te lo sconsiglio)

spero di esserti stato d'aiuto.

ps: anche io ho iniziato con Chikorita, nei giochi il mio starter è quasi sempre quello d'erba XD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

mi stai dicendo che il tuo starter è stato chikorita? Ragazzo mio hai sbagliato in partenza e poi butterfree? Cos'è la squadra di un pigliamosche?

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.