Come si fa una domanda su mtb-forum.it?

volevo chiedere questo: Ho visto ad un negozio di bici una mtb Bianchi, freni a disco meccanici, ammortizzatore solo anteriore NON bloccabile, cambio shimano da 24 marce (col sistema cn una leva k aumenta e una k scala..nn so di preciso cm si chiama), cerchi neri, telaio bianco cn la scritta bianchi e un altra scritta rosse...il prezzo si aggirava intorno ai 350-360€..mi dite il modello??

E siccome su answ nn mi rispondono molto anche se avevo promesso i 10 pnt mi sono iscritto al forum "mtb-forum.it" ma non so come fare la domanda o aprire una discussione..insomma..pubblicare la domanda per essere risposto dalle persone iscritte al forum..come si fa? e se caso mai sapete anche il modello della bici mi farebbe piacere saperlo..ovviamente 10 punti :)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao, avevo il tuo stesso problema, se mi dai miglior risposta o scrivi una memo nella domanda con il tuo indirizzo e-mail ti invio il video fatto da me, su come fare domande su mtb-forum.it ciao ciao

• 8 anni fa

allora adesso ti spiego x filo e x segno :)

dalla home page dove ci sono i post es quello delle pasticche contaminate di Naftali o i report delle gare. sopra nella barra marrone c'è scritto forum. ci clicchi e ti si apre una pagina con varie categorie scegli la tua categoria ci entri e in alto a sinistra c'è scritto nuovo topic :)

Fonte/i: ME:)
  • 8 anni fa

ciao..questa mattina volevo chiedere la tua stessa domanda solo che dopo ho capito...allora devi fare così: Dalla home page entri nella sezione in cui vuoi porre la tua domanda (metti caso, sospensioni dove ci sono in fondo alla pagina tutte le selezioni), noterai che c'è una strisciata bianca con scritto "annunci" e subito sopra un tasto con scritto "nuovo topic".

Con "nuovo topic" apri una nuova pagina in cui potrai scrivere il tuo problema/domanda e postarla nella sezione scelta cosicchè gli altri utenti possano leggerla. ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.