Cosa? Cosa?? Cosacosacosacosacosa??? O_O?

Ok, oggi stavo passeggiando ed è caduto un uovo da un albero, si è spiaccicato a terra, si è rotto, e sono uscite delle bottiglie di vino che sono andate al ristorante li vicino, poi, prontamente, è arrivato il coniglio pasquale, che si chiama Pasquale, e mi ha portato un uovo (si, un altro) e ha detto: "cici cocò thò!!" e poi è volato via. E' arrivato il mio criceto in bicicletta e mi ha messo sotto per errore, ma sono ancora viva, allora le nuvole sono scese e mi sono cadute addosso. Puf!! Una montagna di zucchero filato, l'ho mangiata tutta e sono scesa per le scale di casa mia, dove ho trovato una finestra e mi ci sono buttata.

Voi che mi raccontate di bello? :D :D

14 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Guardando la tua foto, per qui ti faccio anche i complimenti, mi viene da dire :JODELLAVITANONHOCAPITOUNCAZZO

    Fonte/i: Mamma quanti dischi venderanno se mi spengooo...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    secondo me adesso sei incinta!!!

    Fonte/i: ciaoo bimba!!xD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    sono stato io a fare l' uovo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    cosa? cosa? cosacco?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    in russia cè una droga che si chiama krokodil che dicono che è tre volte più forte dell eroina e costa dieci volte meno..e va a lacerarti tutto praticamente quindi se hai dei problemi con te stesso prova quella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Me stai prendenn per ****? wtf?!

    Fonte/i: era pessima comunque ç_ç
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ahuhuahua bella trollata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    o.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L' LSD è in vendita, comprate anche voi, pargoli.

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    che schifo lo zucchero filato,mi fa venir voglia di sbroffare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.