Capelli che cadono !! help me!?

da un pò di tempo perdo parecchi capelli..specialmente quando li lavo(lasciamo stare!!)ma anche quando li ho lavati e sono puliti..per chi ha il mio stesso problema per caso sapete se è un problema legato all'alimentazione o no?? e se avete trovato qualche shampoo davvero buono che vi aiuti ..io ne ho provati tanti ma niente. :(

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

riguardo l'alimentazione devi assumere piu zuccheri bevi molta acqua e a volte del te

in farmacia ti consiglieranno uno shampo chiamato restivoil come ti hanno suggerito sopra

è molto buono perche se di solito ti gratti è perche nn usi un buono shampo e grattandoti cadono molti capelli

un altro modo è prendere uno shampo per capelli grassi delle Xme o della dimension lux che fa mantenere i capelli a lungo tempo puliti e eviti di lavarli spesso facendoti cadere i capelli

se hai i capelli ricci quando li asciughi usa il diffusore se li hai lisci asciugali dall'alto verso il basso

ma in entrambi i casi non usare tanta lacca o prodotti

un altra ipotesi di caduta capelli e che ti fai molte code e i capelli si tendono a tirare e cadere comunque spero di esserti stata di aiuto

ciao buona fortuna

• 9 anni fa

Io ho il tuo stesso problema! Ma non credo sia colpa dell'alimentazione.. forse li lavi troppo spesso, io li lavo quasi tutti i giorni.

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao prova ad andare in erboristeria che vendono prodotti ke proteggono i capelli

Fonte/i: Erboristeria
  • vai a chiedere in farmacia c'è uno shaampo che si chiamo restiv oil o qualcosa del genere chiedi a loro qualche consiglio :)

Fonte/i: io :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.