Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Dose diluente aiutinooooo grazieeeee!?

Salve a tutti dovrei verniciare alcune parti della mia auto e vorrei sapere quanto diluente mettere nella vernice!

Il colore e di 500g

E che tipo di diluente usare

Aiutatemi grazieeeee!! :D

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    L'auto si vernicia esclusivamente a spruzzo e usando vernici specifiche. Per sapere quale tipo di diluente e quantità devi fare riferimento alla scheda tecnica della vernice (molte volte è sul barattolo) o chiedere a chi te l'ha venduta. Ogni marca e tipo di vernice necessita di proprie modalità di utilizzo.

  • 7 anni fa

    Normalmmente si usava diluente al nitro ma oggi vanno molto vernici all'acqua e poi ripassate con un fissante isolante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.