Umorismo e vecchi tromboni: dite la vostra?

Cos'è per voi l'umorismo? Non ridere per porcherie e nefandezze della peggior specie, non trovare divertenti domande che parlano di puzze, di bestemmie, di schifezze varie come le feci, significa essere dei vecchi tromboni stonati? Schifare certi discorsi significa dimostrare una pseudo levatura? Non... visualizza altro Cos'è per voi l'umorismo?
Non ridere per porcherie e nefandezze della peggior specie, non trovare divertenti domande che parlano di puzze, di bestemmie, di schifezze varie come le feci, significa essere dei vecchi tromboni stonati?
Schifare certi discorsi significa dimostrare una pseudo levatura?
Non ho idea del vostro umorismo, non voglio immaginare le vostre grasse risate al solo nominare parole turpi, volgarità, e oscenità.
No grazie, a questo punto preferisco prendere le distanze e far parte di quei vecchi tromboni stonati, e lasciar a voi la parte dei primi violini.
Credo che si sia perso il concetto di umorismo e che si faccia una grande confusione.
Saluti.
Aggiorna: Invece pensa Che io reputo umoristico il tuo nome scritto con tutti quegli accenti, e anche se non ci fossero sarebbe un nome non solo umoristico ma addirittura comico come la tua persona !
Aggiorna 2: Bellissimi interventi. Grazie a tutti e sono lieto che esista questa distinzione tra umorismo e volgarità. Per quanto concerne Lucrezia che dire? Non mi sembra che in sezione vi siano domande intrise della levatura di Boccaccio, Apuleio o dell'aretino. Tu li hai letti? Brava buon per te. Io avrò letto altro... visualizza altro Bellissimi interventi. Grazie a tutti e sono lieto che esista questa distinzione tra umorismo e volgarità.
Per quanto concerne Lucrezia che dire? Non mi sembra che in sezione vi siano domande intrise della levatura di Boccaccio, Apuleio o dell'aretino. Tu li hai letti? Brava buon per te. Io avrò letto altro magari cose non così profonde come le tue da cui hai imparato così bene, ma di certo mi hanno insegnato a non insultare e a non offendere; cosa che invece tu fai molto bene, non so se grazie ad Apuleio o chi per lui o semplicemente grazie all educazione che hai ricevuto.
Cordialmente.
17 risposte 17