emotion ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Chi di voi porta gli occhiali da vista?

DDR: chi è l'oculista della sezione??

*-*

13 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    io li ho talmente spessi, che l'oculista mi ha detto che la misura dopo è il bastone bianco o il cane :)

  • 7 anni fa

    scusa non vedo bene la domanda....probabilmente ho perso i miei occhiali =( AIUTOOOOOOO

  • Li
    Lv 4
    7 anni fa

    io, da quando avevo 5 anni e ora ne ho 33 e mi piacciono sempre!

  • Anonimo
    7 anni fa

    ogni tanto li porto ma sono quelli da riposo :P pensa che sembro una professoressa hahhaha

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Io! Sono una talpa UAHAUAHAUAHA :3

  • Anonimo
    7 anni fa

    Eccomi qua anch'io.Montatura sottile come vedi dalla foto. mi manca un grado per ciascun occhio.

  • .
    Lv 7
    7 anni fa

    Io porto gli occhiali di sera, di solito le lenti a contatto *-*

    Quanti begli occhi *-*

  • 7 anni fa

    Pure io li porto :')

  • 7 anni fa

    iooooo!!!

  • 7 anni fa

    io li porto >o<

  • Anonimo
    7 anni fa

    soffro di miopia quindi li devo portare-.-'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.