Ciao... mi vergono un po... ma e una cosa delicata e quindi volevo che gestite la cosa in modo delicato?

Io ho 18 anni, non ho mai avuto un ragazzo, solo amici femmine e maschi che in realtà sono solo compagni di classe, dopo di quelli non ho mai avuto amici, faccio molta fatica a stringere amicizie, e da sempre ho avuto amiche femmine. Anche quando guardavo la tv, mi soffermavo sul ruolo della donna, invece quello dell'uomo non mi intratterreste molto, sinceramente credo di essere lesbica, ma comunque credo che che non piacerò a nessuna ragazza, perché... diciamo sono un po ... un po ... rotonda. Le ragazze lesbiche so che anno dei gusti raffinati, per il carattere sono classica, mi piace ascoltare musica, fare passeggiate, giocare con animali, so cucinare e pulire, mi piace la pioggia, ho un debole per i gatti e cioccolata, ma non sono una che mangia tanto, sono tonda per via dello stress e per via che non ho il ciclo.

comunque ragazze lesbiche che dite delle ragazze tonde??

Aggiornamento:

non lo so....ho troppa paura di andare da un ginecologo.

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

La mia ragazza ha molte curve, anche dove non dovrebbe averne. Adoro il suo seno prosperoso, adoro anche il suo ventre decisamente non piatto. Adoro tutto il suo corpo e non vorrei mai che fosse diversa da com'è.

------------------------

Potresti avere la sindrome dell'ovaio policistico. In ogni caso dovresti parlarne con un ginecologo. E' molto importante. Se ne vuoi parlare in privato scrivimi (blackswan11187@yahoo.it), ne so qualcosa per via di un'amica che ne soffre.

-----------------------

Aspetta, ma 4 giorni fa in un'altra sezione non pesavi 45 kg? E saresti tonda?

• 9 anni fa

Ciao, io non sono lesbica ma credo che se te interessi o piaci veramente a una ragazza non si fermera solo all`aspetto fisico, quindi non farti problemi del fatto che sei un po tonda.. e cerca di essere un po meno timida, la ragazza a cui piacerai arrivera col tempo, ci vuole solo pazienza.

• Anonimo
    9 anni fa

perchè non hai il ciclo?

• 9 anni fa

Oh, ma stai tranquilla :) da quello che scrivi si capisce che sei una ragazza molto dolce! Hai dei bei hobby e sai fare molte cose. Se sei un po' tonda chissenefrega! A me generalmente piacciono le ragazze magre possibilmente alte più di me XD. Ma se una ragazza è una bella persona mi piace indipendentemente dall'aspetto fisico. Inoltre ricorda che si può provare attrazione fisica, sessuale, emotiva anche per una persona che esteriormente non rientra nei propri canoni di bellezza. Per quanto riguarda il ciclo davvero ti consiglio anche io di andare da una ginecologa/o, non aver paura è il loro lavoro, sono professionali e sanno come gestire anche le situazioni più complicate. E poi perchè saresti stressata? :( è un peccato! Vivi serenamente e non preoccuparti della tua sessualità, per il momento non ha senso che ti imponi un'etichetta le persone piacciono perchè sono persone, non per quello che hanno tra le gambe ;)

Ciao cara, auguri per tutto!

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

caratterialmente mi sembri a posto e sinceramente c'è una % di lesbiche si scelgono le classiche camionare, quelle col bicipite scolpito e la camicia a quadri che + cliché non si può, e che quindi non sono proprio diciamo quello che rispecchia un gusto "raffinato" ahah!

non me ne vogliate lesbiche, è vero com'è vero che ci sono gay a cui piacciono i gay effeminati (pochi o tanti che siano, esistono).

quindi magari è solo un momento, passiamo tutti dei momenti di stress o sfasamenti ormonali, magari tra un paio di anni cambi di nuovo, e se non cambi, io sono abbastanza certo che ti potrai trovare una ragazza.

non so se vedi quante coppie etero che non rientrano nei canoni della cosiddetta bellezza, esistono. quindi fidato che c'è speranza per tutti!

non dirmi che Michelle Obama è bella! è una cavallona!!! eppure s'è sposata un bell'ometto come Obama. grazie in gran parte al suo cervello :-)

ciaoooo

• Maryj
    Lv 4
    9 anni fa

Dipende da che vuol dire tonde, se sono tonde nel senso di morbide come Adele a me piccino insomma le preferisco magre ma non disprezzo quelle morbide ma se intendi ciccione allora bleah

• 9 anni fa

sono molto sexy

• Anonimo
    9 anni fa

alcune ragazze lesbiche preferiscono quelle raffinate e altre no dipende dai gusti che una ha ,a me non interessa che una ragazza sia magra tonda o alre cose basta che sia sincera ..... cmq come mai non hai il ciclo

• Mah io penso che ci siano lesbiche che vadano oltre all'aspetto esteriore,non metto in discussione che ci stanno quelle che hanno gusti raffinati e guardino solo l'aspetto fisico. Però stai tranquilla che prima o poi troverai qualcuno che ti amerà tonda quadrata e anche triangolare (dai volevo scherzare un po',poi guarda che anche io sarei moolto tonda però non credo che nessuno mi amerà (: )

comunque se hai 18 e non hai il ciclo è un grave problema,e tua madre se ne sarebbe dovuta accorgersene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.