smartphone con buon sistema di archiviazione ?

ciao a tutti, vorrei un consiglio....

sapete consigliarmi uno smartphone massimo da 200 euro con un buon sistema di archiviazione stabile? non come android per esempio che si impalla la galleria delle foto se ce ne sono tante... ovviamente parlo di android massimo su dispositivi dualcore....

uno smartphone che abbia una buona velocità su internet e che sia buonissimo nella gestione dei file... come i vecchi simbian che nelle cartelle ci mettevamo tutto in fila in ordine senza perdere nulla e senza avere troppi rallentamenti, ho cambiato una marea di telefoni e non riesco a trovarne uno con queste potenzialità.... grazie

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Smartphone da 200 euro con le caratteristiche che hai elencato non esistono... Io, ad esempio, ho un Samsung Galaxy Ace e l'ho pagato 200 euro, ma ha una ram piuttosto piccola, un processore abbastanza lento e una memoria interna alquanto piccola. Il bello di questo telefono è che è un ottimo smartphone con delle ottime funzioni, per il costo che ha.... Se vuoi uno smartphone con pochi rallentamenti puoi comprarti il Galaxy S2 che, adesso che è uscito l'S3, è calato di prezzo. Ovviamente non costa 200 euro, ma magari facendo un contratto con qualche gestore telefonico potresti trovare delle offerte molto vantaggiose :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.