Marco ha chiesto in AmbienteVivere verde · 8 anni fa

Funghi allucinogeni!!! Entrate!!!?

Allora sto leggendo su internet degli effetti dei funghi allucinogeni, vorrei sapere ki ha mai provato i funghetti?? Come è stato il vostro "viaggio"?? Descrivetemi tutto per favore sono curioso di sapere cosa si prova, anche se vi sono state racocntate esperienze dai vostri amici ditemele per filo e per segno per favore!!

P.S. Per tutti i moralisti non ho intenzione di provare questa droga, sono solo curioso di sapere quali sono stati i vostri vari viaggi ok? Quindi non perdete tempo a scrivere "Drogato!" oppure "Non drogarti ke la droga uccide!" perche non ho intenzione di provarli!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

io, non ho mai provato i funghetti ho provato una volta una goccia di lsd.

Premetto con il dire che è stata una mia curiosità che ho voluto provare quindi non fare tanto santa maria goretti dicendo: la droga uccide. Se ne abusi uccide io, sono ancora quaaa.

Comunque ti posso raccontare la mia esperienza con la goccia.. l'ho presa la notte verso le 3.30 e mi è salita alle 7 di mattina... varia da persona a persona il tempo che ci mette a salire.

Alle 7.45 arrivo a scuola scendo dall' autobus e ho incominciato a vedere tutte facce deformate che però mi facevano ridere troppissimo erano tipo gli effetti della webcam con la testa piccolissima e gli occhi grandi vedevo le cose deformate oppure mi immaginavo di correre mega veloce.. poi dovevo fare una verifica di trattamento testi e leggevo tutto male avevo scritto che la droga era un alimento delle cazzàte cosi.. Però è stato divertente!!

Invece un altro mio amico mi ha raccontato che lui vedeva un vortice che lo voleva risucchiare e si teneva aggrappato ad un pale perchè era convinto di scivolarci dentro.. oppure un 'altra vedeva dei ragni giganti... Dopo tutto rispecchia il tuo stato interiore.. e si può andare in bad trip :(

Fonte/i: esperienze passate!
  • Vale
    Lv 4
    8 anni fa

Ti racconto la storia di MC una ke è in classe con me... Una drogatona! Spero ke nn diventi come lei! Allora praticamente dopo essere stata in disco col suo 'strafigo' ragazzo drogato pure lui si è fatto un funghetto e ha cominciato a vedere i puffi in camera sua ke saltavano... Poi si è coricata e ha accesso la musica e ha cominciato a credere ke i pezzi del suo corpo si stessero staccando! E li vedeva volare sul soffitto... Poi ha visto dei disegni geoetrici ke la circondavano... Si è svegliata in un

Fonte/i: Depuratore delle fogne... Con un tatuaggio su una chiappa...
  • 8 anni fa

I funghi allucinogeni come altre cose fanno vivere stati affettivi molto intensi ( allegria o tristezza) desiderio sessuale ( eccitazione), dimuniscono la capacitá cognitiva ( non sei consapevole di quello che ti sta succedendo), allucinazioni ( vedere persone o luoghi completamente diversi o desiderati) possono creare pure danni cerebrali ...in ogni caso nessuno si riocorda bene ció che ha vissuto dopo aver assunto sostanze allucinogene perchè non si è consapevoli di sè

• Thomas
    Lv 4
    8 anni fa

diciamo che la classifico come droga pesante,perchè realmente non hai la percezione di quello che ti succede....la cosa strana è che ha un effetto lunghissimo....dopo mezz'oretta che li hai mangiati inizi a sentire i rumori più accentuati(pioveva e mi sembrava di essere a un rave tanto cadeva forte la pioggia)principalmente agisce sui suoni e colori.....non vedi le cose deformate o stronzate simili,ma i colori ti sembrano bellissimi,li vorresti toccare!!!per un paio d'ore è così,poi sparisce di colpo tutto e mentre sei tranquillo all'improvviso ti ripiomba na stranezza assurda,ti senti quasi rallentato e prendi quasi paura perchè pensavi fosse finito tutto..poi stop!!!dopo un po ricadi nell'euforia e vedi sfumature assurde e speri che finisca perchè va bene sballarsi,ma hanno un effetto veramente troppo lungo e scostante!!!!li ho provati perchè non posso dire se una cosa mi piace o meno solo col giudizio altrui,mi piace constatare di persona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non lo fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.