Che Smartphone mi consigliate di comprare ? 10 punti ?

Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei comprare uno cellulare nuovo, ma ho un budget un po' limitato. A me piacerebbe un sacco il galaxy s3, è superbo, ma 700 euro non sono alla mia portata.

E quindi con un budget massimo di 250 euro che smartphone mi consigliate ?

Io ho visto i seguenti modelli molto carini, sia di design che funzionalità, anche se sono indeciso se scegliere android opure windows phone.

Comunque i modelli che ho visto:

LG OPTIMUS L5 ---- 200 € ANDROID

NOKIA LUMIA 610 --- 200 € WINDOWS PHONE

Poi sarei interessato al samsung galaxy 1, ma non lo trovo più, lo vendono ancora ?

Se ne sapete altri di modelli carini, con buone funzioni e procesore ecc. non me ne intendo molto, pero' vorrei un buon cellulare senza spendere piu di 250 euro.

Grazie mille in anticipo e al migliore 10 punti :)

Aggiornamento:

Ragazzi, non ci credereta, ma ho appena sfogliato il volantino del TRONY, e ho visto che cè in offerta il primo samsung galaxy, con in regalo le cuffie della skullcandy, il tutto a soli 179 euro !!! Vado subito a vedere sperando che non siano finite le scorte.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Senti con 250 euro di cellulari buoni ne trovi e come...soprattutto se vuoi un cellulare android..mentre per uno windows phone la scelta è abbastanza limitata.

Dipende da te..se ti piace di più windows phone che android allora prendi un lumia 610..ma se preferisci android le case produttrici che fanno piu a caso tuo sono la samsung (soprattutto) e la LG!!

Io preferisco Android a windows phone perché secondo me è il miglior sistema operativo..completo..che uno smartphone possa avere..ma ripeto, sono gusti!!

• Black
    Lv 4
    8 anni fa

Assolutamente il miglior telefono che con 199 euro puoi comprare è il sony xperia u, processore DUAL core 1ghz, 4 gb memoria interna, verrà aggiornato ad ICS ed è esteticamente stupendo !! è il miglior telefono android qualità-prezzo!

PS io ho un gs3 e devo dire che mi trovo veramente bene ma l'ho preso con l'offerta ricaricabile della vodafone e lo pago 200 euro in meno a 15 euro al mese! passa a sentire per delle offerte con il tuo operatore;)

• 8 anni fa

Se prendi il Lumia non te ne pentirai, E' molto reattivo con un sistema operativo di ultima generazione e tra poco avrai l'aggiornamento alla versione 7.8 (ossia la 8 per i telefoni con un processore)

Lo trovi anche a meno di 200

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.