Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

informazioni sulle crocere?

ciao sn una ragazza e ho 16 anni. so k x i minorenni le crocere sn gratis. io pensavo di andarci cn i miei amici senza i miei genitori,di cui alcuni sn minorenni e uno è maggiorenne. lui è disposto a prendersi la ns responsabilita, ma nn sa se per le crocere si puo fare una cosa del genere. voi ke dite?

3 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,non è così semplice,anche se sei minorenne paghi le iscrizioni e tasse portuali 120 euro più le assicurazioni,ma devi viaggiare con 2 adulti nella stessa cabina.Poi devi avere un permesso (lo deve fare i tuoi genitori) che rilasciano in questura,per poter viaggiare da sola,comunque io ti consiglio di sentire un' agenzia di viaggio che ti sapranno dire bene la spesa finale della vacanza.Ciao

Fonte/i: 8 crociere costa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Guarda io faccio crocere da tanto tempo ... i minorenni non pagano .. ma in cabina ci deono essere due maggiorenni e così non pagate !Questo vale per costa crocere io poi nelle altre compagnie non ne ho idea !

• Anonimo
    8 anni fa

eh, no. nn è così. su alcune compagnie fino i 18 nn si paga se accompagnati da 2 adulti.... e poi tutti nella stessa cabina.

quindi anche se trovaste il secondo adulto al massimo due nn pagano.... ma stare in 4 in una cabina è asfissiante, a meno che nn si prenda una suite!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.