Alimento ??? Risp please !?

Volevo chiedervi ma i zuccherini da pesca (esca per trote,ecc) si possono mangiare , perché dall'odore sembrano marshmallow ... Risp please !

Aggiornamento:

Miriam : ho fatto questa domanda anche se potrebbe sembrare stupida ma mentre stavo pescando avevo visto gli ingredienti di questi zuccherini e sono i medesimi dei marshmallow. La mia domanda definitiva sarebbe che cosa fa distinguere i marshmallow e i zuccherini da trota ?? Al momento l'unica risposta è che nei zuccherini c'è la presenza di brillantini che servono per accattivare l'attenzione della preda .

E un'altra differenza potrebbe essere che gli ingredienti per gli zuccherini sono trattati in maniera diversa , magari tralasciando dei batteri perché sono per animali .... Rispondetemi e fatemi capire se la differenza è solo questa oppure c'è altro ... Grz

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mangiali! Io li ho mangiati una volta e sono ancora qua! Fidati di me :) Sono squisiti!!!!!!

• 8 anni fa

NO, se li hanno fatti da pesca e non da uomo, no...hanno delle sostanze per pesci non per uomini...se vuoi assaggiarli fa pure, ma se ti viene male ti arrangi!

se vuoi degli zuccherini alla pesca, comprati le caramelle fatte di zucchero!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.