Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

io non capisco! ma anche voi accendete il pc senza il telecomando?

3 risposte

Classificazione
  • Bambam
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    beh, il mio iMac il telecomando ce l'ha...

  • Anonimo
    7 anni fa

    noo!! chi sono quei pazzi che lo accendono senza il telecomando?' ma sono degli alienii per caso??

    òddioo....

    Fonte/i: ahah :)
  • Anonimo
    7 anni fa

    Io con la telecinesi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.