Goldwords ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Sondo voi dovrei cambiare l'avatar, visto le sole 24 e-mail ricevute?

nel senso che io mi ero prefissato 25, ma solo 24 sono arrivate, potrebbe anche essere che qualcuna mi ha scritto una lettera, via posta ordinaria, ma lo saprò nei prossimi mesi.

Penso di lasciarlo ancora fino alle 22.

Dimenticavo, tutte offese naturalmente ;)

Aggiornamento:

Scusate la dislessia: SECONDO VOI

Aggiornamento 2:

@Una, infatti quella è stata l'offesa più gettonata :))

Aggiornamento 3:

@Princy, guarda qui e lo sai ;)

http://www.altramezzo.it/index4.html

Aggiornamento 4:

@Grazie Mayu, non leggere quei 2 sotto te, gentaglia :))

Aggiornamento 5:

@Fra, zitta tu se sai qualcosa, se si sparge la voce sono morto :)

@Bruno, tutte offese leggi bene :))

Aggiornamento 6:

@Ceci, mitica, però dai un'occhiata al menù del ristorante che ho linkato ;) capirai anche i miei gusti :) non so se c'è la carta dei vini pure!

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    O Goldino, ma devo insegnarti proprio tutto??? Intanto al posto della minerale metterei un buon vino riserva, poi aggiungerei taglieri, padellate di fritto di mare, cestino con schiacciata e pane in tre tipi diversi...e poi...tadadaaaa arrivi tu....Bellissimo....con quel sorriso canaglia..... raggiante nel suo carisma... http://www.youtube.com/watch?v=pl1VYW-vk4I

    Youtube thumbnail

    Quando si tratta di buon cibo e buon vino capisco tutto e mi va bene tutto comunque io prendo spaghetti alla chitarra all'astice ....Great Good Gold!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Beh, in effetti 24 mail in 6 anni non è un grande risultato; forse è meglio desistere.

    ...ah, ma tu intendevi solo oggi? Ma chi vuoi che ci creda?

    ...ah, ma erano insulti... ok, il mondo è tornato al suo posto. Fiuuuu!!

    Fonte/i: Importante! Date un'occhiata al mio profilo...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • gold stai mietendo vittime

    2 dozzine

    uno scatafacio di donne immaggino

    Gold avevo letto , ma volevo incorraggiati

    comunque ricorda chi disprezza , compra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Secondo me se metti una foto dove sei nudo ti scriveranno tutte.

    Fonte/i: Opinione personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    vedo bong e impastiere sul tavolo *O*

    ahahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Buonasera proff.......

    è come, lo immaginavo

    uguale ! ;)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • princy
    Lv 7
    8 anni fa

    lo vedi, ti sei emozionato non sai più nemmeno scrivere ahahaha

    alla fine gold hai ceduto anche tu alla vanità di answers...

    ahi ahi ahi....

    che stai a magnà de bono li a tavola?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    fai quel che ti pare, basta che sia quello che vuoi tu, gli altri non sono te, ricorda, non ti conoscono come tu conosce te stesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­ ­
    Lv 6
    8 anni fa

    Ma mettine un 'altra dove si vede ancora più piccolo il tuo visino *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Siamo in due! LOL

    lascialo, che te ne importa di quello che pensano le persone

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.