Cosa? Sondaggio a domande varie!?

Ciao a tutti!

Alcune domande varie:

☞ Fino a quale ora siete stati svegli di notte (ora max.)

☞ Trovate più maleducato sputare per terra o dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa?

☞ Da piccoli vostra mamma/papà vi portava in bici (nell'apposito seggiolone)?

☞ La vostra città/paese è in pianura o in collina?

☞ Alle elementari vi facevano i dettati ortografici (quelli a voce)?

☞ Vostro padre/madre vi ha mai detto ma come ti vesti?

☞ Avete mai "sparato" adosso ad una persona con una pistola ad acqua?

☞ Siete mai stati allo stadio?

☞ Qua su answer vi hanno mai scambiato il sesso prendedovi ad esempio per un maschio invece di una femmina (spero di essermi spiegato) xD?

Ciao se volete stellinate. Buona serata!

32 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

☞ Fino a quale ora siete stati svegli di notte (ora max.)

....a volte sto sveglia tutta la notte quindi .. xD

☞ Trovate più maleducato sputare per terra o dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa?

....dare una spallata senza chiedere scusa! ..non mi danno fastidio quelli che sputano per terra

☞ Da piccoli vostra mamma/papà vi portava in bici (nell'apposito seggiolone)?

...nah ,ho paura di stare su una bici D: infatti non ci so andare

☞ La vostra città/paese è in pianura o in collina?

...pianura

☞ Alle elementari vi facevano i dettati ortografici (quelli a voce)?

...si , spesso

☞ Vostro padre/madre vi ha mai detto ma come ti vesti?

...si D: .. mia madre dice che non sono abbastanza femminile perché indosso le magliette dei gruppi e sempre scarpe da ginnastica e.e ..

☞ Avete mai "sparato" adosso ad una persona con una pistola ad acqua?

...si , divertente xD

☞ Siete mai stati allo stadio?

...no , non mi piace il calcio! D:

☞ Qua su answer vi hanno mai scambiato il sesso prendedovi ad esempio per un maschio invece di una femmina (spero di essermi spiegato) xD?

....si ,quando avevo un nick e avatar diverso xD

Ciao Davide! :D

• ☞ Fino a quale ora siete stati svegli di notte? ORA MASSIMA..UM..2 DI MATTINA XD

☞ Trovate più maleducato sputare per terra o dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa? LA SECONDA

☞ Da piccoli vostra mamma/papà vi portava in bici (nell'apposito seggiolone)? NO..QUANDO HO IMPARATO AD ANDARE IN BICI, CI ANDAVO PEDALANDO DA ME XD

☞ La vostra città/paese è in pianura o in collina? PIANURA

☞ Alle elementari vi facevano i dettati ortografici (quelli a voce)? CONTINUAMENTE. ANCHE A MATEMATICA. CHEBBELLO.... :)

☞ Vostro padre/madre vi ha mai detto "ma come ti vesti"? NO, IO A LORO SI' PERO'

☞ Avete mai "sparato" adosso ad una persona con una pistola ad acqua? CEERTO CHE SI:)

☞ Siete mai stati allo stadio? NO..

☞ Qua su answer vi hanno mai scambiato il sesso prendedovi ad esempio per un maschio invece di una femmina? NEL VECCHIO ACCOUNT SI'.

• ☞ Fino a quale ora siete stati svegli di notte (ora max.) -->4 del mattino. D:

☞ Trovate più maleducato sputare per terra o dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa? -->Dare una spallata senza chiedere scusa.

☞ Da piccoli vostra mamma/papà vi portava in bici (nell'apposito seggiolone)? -->Sì.

☞ La vostra città/paese è in pianura o in collina? -->Pianura.

☞ Alle elementari vi facevano i dettati ortografici (quelli a voce)? -->Sì.

☞ Vostro padre/madre vi ha mai detto ma come ti vesti? -->Ahahah, non in modo diretta, ma dicendo "copriti che fa freddo" anche se fuori ci sono 30 e più gradi. E cose così!x'D

☞ Avete mai "sparato" adosso ad una persona con una pistola ad acqua? -->Sìì.*w*

☞ Siete mai stati allo stadio? -->No.

☞ Qua su answer vi hanno mai scambiato il sesso prendedovi ad esempio per un maschio invece di una femmina (spero di essermi spiegato) xD? -->No, per fortuna no.

Ciaoo!**

• ☞ Fino a quale ora siete stati svegli di notte (ora max.)4:00

☞ Trovate più maleducato sputare per terra o dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa?Dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa.

☞ Da piccoli vostra mamma/papà vi portava in bici (nell'apposito seggiolone)?Si.

☞ La vostra città/paese è in pianura o in collina?In pianura.

☞ Alle elementari vi facevano i dettati ortografici (quelli a voce)?Si.

☞ Vostro padre/madre vi ha mai detto ma come ti vesti?Si, mio papà...gelosone u.u

☞ Avete mai "sparato" adosso ad una persona con una pistola ad acqua?Si, alle mie amiche.

☞ Siete mai stati allo stadio?Si.

☞ Qua su answer vi hanno mai scambiato il sesso prendedovi ad esempio per un maschio invece di una femmina (spero di essermi spiegato) xD?Si.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ☞ Fino a quale ora siete stati svegli di notte (ora max.) Fino alle nove e mezza del mattino xD

☞ Trovate più maleducato sputare per terra o dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa?La spallata senza dubbi!

☞ Da piccoli vostra mamma/papà vi portava in bici (nell'apposito seggiolone)?No

☞ La vostra città/paese è in pianura o in collina? Ne pianura ne collina...

☞ Alle elementari vi facevano i dettati ortografici (quelli a voce)? Si :)

☞ Vostro padre/madre vi ha mai detto ma come ti vesti? Si :)

☞ Avete mai "sparato" adosso ad una persona con una pistola ad acqua? Certo :)

☞ Siete mai stati allo stadio?Si :)

☞ Qua su answer vi hanno mai scambiato il sesso prendedovi ad esempio per un maschio invece di una femmina (spero di essermi spiegato) xD? Si,una volta mi hanno scambiato per Eclissi xD

Ciao Davide :)

• 8 anni fa

Ciao!!

☞ Fino a quale ora siete stati svegli di notte (ora max.) 5 o 6.Non ricordo di preciso

☞ Trovate più maleducato sputare per terra o dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa? Dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa

☞ Da piccoli vostra mamma/papà vi portava in bici (nell'apposito seggiolone)? Sì :))

☞ La vostra città/paese è in pianura o in collina? Collina

☞ Alle elementari vi facevano i dettati ortografici (quelli a voce)? Sì *---*

☞ Vostro padre/madre vi ha mai detto ma come ti vesti? Sì

☞ Avete mai "sparato" adosso ad una persona con una pistola ad acqua? Sì

☞ Siete mai stati allo stadio? Sì

☞ Qua su answer vi hanno mai scambiato il sesso prendedovi ad esempio per un maschio invece di una femmina (spero di essermi spiegato) xD? No

*stellina*

Un bacio =)

• Anonimo
    8 anni fa

☞ Fino a quale ora siete stati svegli di notte (ora max.) IERI HO PRESO SONNO ALLE 3

☞ Trovate più maleducato sputare per terra o dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa?SPALLATA

☞ Da piccoli vostra mamma/papà vi portava in bici (nell'apposito seggiolone)?NO

☞ La vostra città/paese è in pianura o in collina?PIANURA

☞ Alle elementari vi facevano i dettati ortografici (quelli a voce)?NO SOLO SCRITTI

☞ Vostro padre/madre vi ha mai detto ma come ti vesti?NO

☞ Avete mai "sparato" adosso ad una persona con una pistola ad acqua?DA BAMBINO MA RARAMENTE

☞ Siete mai stati allo stadio?SI

☞ Qua su answer vi hanno mai scambiato il sesso prendedovi ad esempio per un maschio invece di una femmina (spero di essermi spiegato) xD?NO

CIAO :)

• 8 anni fa

☞ Fino a quale ora siete stati svegli di notte (ora max.) non ho proprio dormito tutta la notte :P

☞ Trovate più maleducato sputare per terra o dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa? dare una spallata senza chiedere scusa

☞ Da piccoli vostra mamma/papà vi portava in bici (nell'apposito seggiolone)? sì

☞ La vostra città/paese è in pianura o in collina? pianura

☞ Alle elementari vi facevano i dettati ortografici (quelli a voce)? sì

☞ Vostro padre/madre vi ha mai detto ma come ti vesti? no

☞ Avete mai "sparato" adosso ad una persona con una pistola ad acqua? sì

☞ Siete mai stati allo stadio? no

☞ Qua su answer vi hanno mai scambiato il sesso prendedovi ad esempio per un maschio invece di una femmina (spero di essermi spiegato) xD? no

• Anonimo
    8 anni fa

☞ Fino a quale ora siete stati svegli di notte (ora max.) Veramente ci sono state volte fino alle 6 mi mattina ahahahahah

☞ Trovate più maleducato sputare per terra o dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa? Dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa

☞ Da piccoli vostra mamma/papà vi portava in bici (nell'apposito seggiolone)? Si

☞ La vostra città/paese è in pianura o in collina? Ora in pianura

☞ Alle elementari vi facevano i dettati ortografici (quelli a voce)? Si

☞ Vostro padre/madre vi ha mai detto ma come ti vesti? No

☞ Avete mai "sparato" adosso ad una persona con una pistola ad acqua? Non mi pare

☞ Siete mai stati allo stadio? No

☞ Qua su answer vi hanno mai scambiato il sesso prendedovi ad esempio per un maschio invece di una femmina (spero di essermi spiegato) xD? No

• ☞ Fino a quale ora siete stati svegli di notte (ora max.)

LE 4 DEL POMERIGGIO XD UNA VOLTA SONO RIMASTA SVEGLIA QUASI 2GIORNI

☞ Trovate più maleducato sputare per terra o dare una spallata ad una persona senza chiedere scusa? SPALLATA

☞ Da piccoli vostra mamma/papà vi portava in bici (nell'apposito seggiolone)? NO

☞ La vostra città/paese è in pianura o in collina? PIANURA

☞ Alle elementari vi facevano i dettati ortografici (quelli a voce)? SI

☞ Vostro padre/madre vi ha mai detto ma come ti vesti? NO

☞ Avete mai "sparato" adosso ad una persona con una pistola ad acqua?SI

☞ Siete mai stati allo stadio?NO

☞ Qua su answer vi hanno mai scambiato il sesso prendedovi ad esempio per un maschio invece di una femmina (spero di essermi spiegato) xD? SI SPESSO XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.