Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

Come vi sembra come formazione per il Fantacalcio 2012/13? ?

Premessa: l'asta era con 500 fantamilioni, la base d'asta e conseguenti rilanci minimi erano da 1 fantamilione. Allora:

PORTIERI

- Stekelemburg 12

- Perin 6

- Viviano 20

DIFENSORI

- Samuel 20

- Roncaglia 4

- Zaccardo 11

- Von Bergen 5

- Domizzi 6

- Cetto 2

- Pisano (Palermo) 1

- Bellini 4

CENTROCAMPISTI

- Sneijder 46

- Asamoah 28

- Inler 15

- Barrientos 24

- Mudingayi 3

- Taider 1

- Isla 1

- Dzemaili 1

ATTACCANTI

- El hamdaoui 61

- Di Natale 126

- Acquafresca 10

- Pandev 56

- Abbruscato 7

- Pabon 16

Tra pochi giorni ho un asta di riparazione dove si possono cambiare 5 giocatori magari con quelli nuovi che potrebbero arrivare...consigli?? Io non son troppo convinto di Inler, el hamdaoui, Pabon, Abbruscato e in tutto l'attacco in se! chi potrebbe darmi consigli sul da farsi e potrebbe darmi motivi validi per tenere i giocatori sovracitati...le loro caratteristiche e se valgono la pena

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Cambia Pabon e metti Diamanti (sul fantacalcio del corriere dello sport lo mette come attaccante), che con la probabile partenza di Ramirez diventerà il giocatore migliore del Bologna. Togli Acquafresca, non segna molto, e metti Pozzi della Samp che è sempre una garanzia. Di Natale segna molto spesso, ma non è sempre Domenica e magari segnerà meno rispetto agli scorsi anni: Cavani invece ha una buonissima media-gol. El Hamdaoui toglilo e metti Pazzini che deve riscattarsi dall'ultimo campionato. Abbruscato lo terrei, nel Pescara può far bene e oltretutto non ha una vasta scelta di goleador e Elvis potrebbe essere uno dei pochi in grado di segnare. Questo in base al prezzo dei giocatori che io non so :) regolati! Saluti

• hai preso stekelemburg...le squadra di zeman subiscono tantisimo gol...e quindi nn e buono...la difesa nn mi piace..buon centrocampo..in attacco si salvano pandev e di natale..gli altri sn da scoprire a parte abbruscato e acquafresca ke sn 2 pippe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.