promotion image of download ymail app
Promoted

Esercizi in casa, consigli:)?

sera ragazzi, sono alta 1,55 e peso 53 kg. sono un po cicciottella sulle cosce, e vorrei dimagrire e rassodarmi un po' perché non mi trovo molto bene con il mio copro. da lunedi ho iniziato a fare in casa, perché non posso permettermi la palestra, a fare questi esercizi:

800 saltelli

100 addominali

200 movimenti circolari con i fianchi

600 esercizi per le cosce, le gambe e per i glutei (3 esercizi, 100 per gamba)

ora, non so vorrei qualche parere da qualche esperto, mi alleno tutti i giorni.

basta? o devo fare qualcosa in più? consigliatemi qualche esercizio e datemi qualche consiglio in generale, ve ne sarei molto grata!;)

Aggiornamento:

scusate per gli errori grammaticali (:

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Per i glutei (lo fa mia sorella in palestra)

Su un tappetino ti metti dipo a gattoni ed alzi lateralmente la gamba (imitando tipo un cane che piscia hahah) fanne 100 per gamba.

Sempre a gattoni tira indietro la gamba in orizzontale per 100 volte (100 a gamba.)

Un altro esercizio é la bicicletta in aria (x coscie)..ovvero ti sdrai per terra, alzi le gambe ed inizi a fare il movimento della pedalata.

Altro esercizio per gamba in generale é il salto con la corda.

Busto:

Addominali. ti sdrai mettendo i piedi (scalzi senno sporchi il muro) controvil muro. gambe stese e lentamente ti tiri su con il busto (da sdraiata a 90 * con il busto e la coscie per terra.

Fonte/i: Metodi alternativi per dimagrire a casa. 10 punti? C:
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao!!!!

ti consiglio di visitare questo sito: www.6snell.it, mettono a disposizione un Personal DimaTrainer. un esperto specializzato in attività fitness, nutrizione e fitoterapia che darà, in maniera completamente GRATUITA, consigli calibrati per ogni tipo di esigenza.

Fammi sapere!!!!

Ciao Ciao!!!

• Anonimo
    8 anni fa

conta di più la ginnastica da letto...se vuoi posso farti da personal trainer...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.