Benedetta ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

WEST HIGHLAND . Domenica prenderò un west highland , ha 3 mesi , mi fate la lista delle cose di cui ha bisogno?

Se anche voi avete un cagnolino mi fate la lista di tutte le cose che ha bisogno

COSì sono sicura di aver preso tutto XD

Grazie mille in anticipo :D

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

collare guinzaglio possibilmente allungabile in modo che lui possa stare meglio quando lo porti fuori,pettorina anti pioggia vestitino invernale cosi se fa freddo lo hai gia',se lo tieni in casa la cuccetta rotonda morbidosa croccantini ,ossa x fargli fare i denti se nn vuoi che ti rosicchi la casa palle palline spazzola x il pelo .sapone x il bagno ma e meglio il baby jonson x i bimbi molto meglio bo.mipare ci sia tutto dai con 1000 euro te la cavi ahahahhhhahhahahaah ciaoooooooooooooooo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

inanzitutto mi complimento per la scelta della razza perchè il west hingland è un cagnolino molto attivo! a me personalmente piacciono tutti i cani comunque...

ECCO IL NECCESSARIO:

1- ciotole per acqua e cibo

2- cuccia confortevole

3- cibo

4- collare e guinzaglio

5-giochini vari per farsi i dentini

6- tanto affetto!

VIVA I CANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Fonte/i: ho una splendida meticcia
  • Giulia
    Lv 6
    8 anni fa

Io ho 4 cani, quindi ti posso aiutare sta tranquilla.

Lo prendi in allevamento giusto? Se si fatti dire la marca di crocchette che mangia per adesso, così se vuoi continuare con quella compri altrimenti la cambi gradualmente.

Comunque compra una cuccia,una di quelle in plastica con un cuscino sopra va bene e costa sui 10 euro, una pettorina ad H o svedese, il cucciolo può uscire dopo il 3 vaccino e le prime volte glielo metti un po' in casa (solo la pettorina senza guinzaglio) e siccome per i cani è un po' un fastidio tu gliela fai associare a qualcosa di buono,tipo gli metti un bocconcino sopra e lo fai venire, poi vabbè 2 ciotole, una per l'acqua che deve essere sempre a disposizione e una per le crocchette (si leva la ciotola se dopo mezz'ora non mangia) poi vabbè le solite cose, un gioccattolino in gomma (è molto importante perché è piccolo e gli faranno male le gengive xké gli cadranno i denti e mordere allevia il dolore.

buona fortuna

• 8 anni fa

Allora... Ciotole per l aqua e da mangiare (croccantini o scatolette) guinzaglio possibilmente allungabile spazzola schampoo apposta per i cani giocattoli (palline ossi di gomma pupazzetti se non li distrugge ecc) una cuccia per casa e una cuccia piu grande per il giardino

e per ultimo tanto affetto etante coccole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.