Cosa succede quando attraversiamo la cintura fotonica? Possiamo essere?

Io nn lo so cosa sta accasendo ma qualcuno che ha capito puo dirci cosa succedera e io dire che se dovessimo essere in pericolo di discutere su degli accorgimenti da seguire?

Io vorrei capire quanto dura l'attraversamento della cintura?

Ho letto che noi e gli animali e tutte le forme di vita ci stiamo abituando a questa situazione

In che senso stiamo cambiando in che cosa

Ma e stato affermato da nasa o ... Che attraveseremo questa cintura?

Per favore vorrei capire affondo tutta questa faccenda

Grazzie mille

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Bisogna stare molto attenti quando si attraversano le cinture fotoniche: di sicuro tu ti sei dimenticato di fasciarti la testa con la carta stagnola....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Lorenzo, credo che tu sia un ragazzo intelligente, interessato a questi argomenti per imparare nuove cose interessanti. Proviamo a ragionare assieme su cosa sia la "cintura fotonica". Proverò ad essere il più SEMPLICE possibile, non perchè penso che tu sia stupido, ma perchè magari in futuro questa domanda può venir letta da qualcuno che non sia molto sveglio, e anche una persona poco sveglia dovrebbe riuscire a fare questo ragionamento:

Secondo GIACOBBO, questa cintura è una <<(omissis) ...regione caratterizzata da condizioni diverse, con un contenuto di energia più elevato, con requisiti forse ostili...(omissis) - citazione dal libro di Roberto Giacobbo>>.

Questa cintura, o zona, formata da <<plasma magnetizzato (cit. Giacobbo)>> vagherebbe per la Via Lattea e PROVERREBBE dal buco nero posto al centro di essa. Da un buco nero NON può arrivare nulla, perchè appunto il buco nero non lascia scappare nulla.... pensa un po' che il buco nero non lascia scappare neanche la luce, figurati se un plasma magnetizzato e addirittura ostile può sfuggirgli e vagare per la Via Lattea!

Poi, veniamo al seguito della spiegazione di super-Giacobbo. Come "prova" del suo ragionamento porta questa spiegazione:

<<Di fatto, tra la fine degli anni Sessanta e l'inizio degli anni Settanta del XX secolo, nell'atmosfera terrestre ha improvvisamente fatto la sua comparsa una presenza inedita: un numero sempre crescente di particelle di luce dette "fotoni".

Particelle che assomigliano molto alla luce che, secondo la profezia maya interpretata da José Arguelles , dovrebbe investire il nostro pianeta quando i Maya Galattici giungeranno ancora una volta sulla Terra per aiutare l'uomo a realizzare il suo salto evoluzionistico. (citazione dal libro di Roberto Giacobbo)>>.

Adesso, i fotoni non "assomigliano molto" alla luce, i fotoni SONO la luce. Quindi Giacobbo dice che prima degli anni 1960 nel mondo intero non esistevano i fotoni, quindi il mondo intero era COMPLETAMENTE al buio. Cioè sulla Terra NON c'era luce: ma questa non ti sembra, almeno un pochino, un'assurdità?!

Io sono molto giovane, in quegli anni ancora non ero nato. Ma sai che ho fatto? Ho chiamato mio padre e glielo ho chiesto. Mio padre è nato PRIMA del 1960, e lui mi ha testimoniato che anche prima di quella data sulla Terra c'era la luce!

Quindi, abbiamo dimostrato col semplice ragionamento che NON ESISTE nessuna "cintura fotonica" che svolazza per la nostra galassia. Quindi non la attraverseremo mai, perchè non esiste.

Fonte/i: Ciao Lorenzo, e mi raccomando: non credere sempre a ciò che non è supportato da PROVE. Alcune volte conviene RAGIONARE per non farsi prendere in giro dal primo imbonitore che passa.
  • 8 anni fa

tranquillo, che la spazziamo via con il RAGGIO ANTIGRAVITA'!

E poi meniamo gli alieni con l'ALABARDA SPAZIALE!

mentre te ti becchi la SEGNALAZIONE ROTANTE!

• 8 anni fa

Se non la blocchi bene, la cintura fotonica, ti cadono i pantaloni.

Ovviamente di cintura fotonica ne hai sentito parlare sui diti che parlano di maya, del 21/12/2012 o di cose del genere. La cintura fotonica non esiste.

Tutte balle per vendere libri o quant'altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.