quante deviazioni hai?

aprite le vostre menti contorte e ditemi cosa é vostra abitudine fare che altri ritengono strano?

categorie consigliate

Società e culture > Culture e gruppi > Lesbiche, gay e bisessuali e transgender

Matematica e scienze > Matematica e scienze - Altro

Auto e trasporti > Trasporti marittimi

Viaggi > Italia > Calabria

Matematica e scienze > Spazio e astronomia

CALABRIA...?? XD

Aggiornamento:

magda *-* che deviazioni stupende che hai :)

Aggiornamento 2:

ma si magda alla fine chi di noi non é ossessivo compulsivo XD io va be oltre alle cose normali (mangiarmi le unghie e scrocchiare il collo) se non ho un tappeto quando scendo dal letto faccio salti mortali per raggiungere le pantofole. la mia stanza da letto ha un ordine sparso e quando non trovo qualcosa do la colpa al folletto ruba calzini destri XD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Mi rivolgo allo specchio per comunicarmi qualcosa che leggo di strano, sono convinta che ci siano telecamere nascoste nella televisione e spiino ogni mio movimento, sono paranoica a livelli assurdi e penso che tutti ce l'abbiano con me e ... Ah si. Quando aspetto ho l'abitudine di battere con la mano destra il palmo sulla gamba e con la sinistra di schioccare le dita. Tutto contemporaneamente.

Fonte/i: LOL più che stupende fanno molto disturbo ossessivo compulsivo. :)
  • La mia deviazione più grande è per il cioccolato.

Ah si poi c'è quella dei libri: prima di andare a dormire mi assicuro che ogni libro abbia le copertine nascoste o girate all'ingiù per evitare che i personaggi di notte escano dalle pagine per tirarmi qualche brutto scherzo...specie quelli di stephen king!

• Quando mi arrabbio alzo il sopracciglio:)

http://www.youtube.com/watch?v=waEkNkG2Ic4

Youtube thumbnail

• 8 anni fa

quando ascolto la musica e quando sto al telefono cammino avanti e indietro per la stanza, ma non in modo rilassato, con foga; tengo una calamita con me da quasi tre anni, non la levo manco quando dormo, ha un significato molto grande per me; mi squadro le gambe per trovare peli incarniti, che prontamente cerco di togliere, per poi lamentarmene amaramente; mi affeziono così tanto alle cose, che d'estate mi dispiace lasciare il piumone, così io ci dormo tutto l'anno, grondando sudore; parlo da sola a livelli impressionanti, con tanto di storie improvvisate.

buonasera killer, spero tutto bene ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • e una di quelle domande che farei a zero!!!che ne dici?

Fonte/i: ciao bello!!!piacere di risentirti!___(^^^)___
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.