Una ragazza vuole fare sesso...?

Ciao a tutti

ho 20 anni e sono di Torino è un'anno e mezzo che sono con la mia ragaazza che ha 19 anni.. Ho conosciuto una ragazza che vuole solo del sesso da me. Mi ha invitato a uscire con lei e a casa sua. Io l'ho respinta le ho detto che sto con una principessa e che non lo farei mai anche se un pizzico di voglia mi era venuta per quello che mi diceva. Secondo voi ho fatto bene?

Aggiornamento:

Premetto che questa ragazza è una f..a pazzesca che gli vanno appresso in tanti.. esteticamente come donna è veramente bella

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Pensa che il rapporto che hai con la tua "principessa" cambierebbe completamente se accettassi la proposta dell'altra tipa . Cominceresti a tradirla sempre e non avresti più il solito atteggiamento verso di lei . Lei lo noterebbe e sarebbe la vostra fine . Ne vale la pena , per una scop*** con una che di rispetto se ne merita zero ? Pensa che potrai dire di averla rifiutata ! Io al tuo posto lo direi alla mia ragazza e le dimostrerei il mio amore nei suoi confronti mantenendo la fedeltà assoluta . Sai poi che slanci di felicità tra voi , superato il momento ? Pensaci bene .

Se io fossi la tua ragazza e tu venissi a raccontarmi una cosa del genere , sarei felice di essere tua 'complice' .. e il mio amore crescerebbe il triplo !

• Lux
    Lv 7
    9 anni fa

Se ho capito bene la situazione ti consiglio di non darle soddisfazione, quella vuol solo completare la sua collezione di uccelli ma tu non farglielo neanche vedere.

• 9 anni fa

Hai fatto bene, la f..a pazzesca ti lascerà dopo una botta e via, la principessa rimane e penso proprio la perderesti se venisse a saperlo :)

• 9 anni fa

hai fatto benissimo ce ne sono pochissimi di ragazzi come te.

Ok magari ci sapeva fare, e te la saresti *******, ma pensa a cosa avresti perso: la tua principessa. secondo me non ne vale proprio la pena!

bravo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

dipende se quello che hai da perdere è di più risopetto a quello che puoi guadagnare

• 9 anni fa

Mio caro nonno mi diceva sempre: ( nipotino mio quando dovrai tradire tua ragazza o quello ke sia deve essere almeno il doppio + bella della tua ragazza ))!!! ehhhhhhh già sante parole.... pensaci 2 volte ne vale la pena???

• 9 anni fa

ogni lasciata è persa.... hai 20 anni cavolo non li avrai più.... muoviti

• 9 anni fa

Ma tu la ami la tua ragazza o no???? Saresti pronto a compromettere la vostra storia solo per questa tizia che è bella fuori ma marcia dentro?? Và, và.. Sei maggiorenne e la testa ce l'hai!! Vergogna!!!

• Anonimo
    9 anni fa

certo che hai fatto bene.. però a dirti la verità è ignobile già il fatto che tu abbia esitato....e che n on lo abbia detto alla tua ragazza... cmq si hai fatto assssolutamente bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.