Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 anni fa

Il mio ragazzo mi ama ma vuole rompere momentaneamente! Help!!! ?

Ciao mi chiamo Marina e sono una ragazza di 18 anni e vivo a Torino. Il mio problema è che 5/6 mesi fa ho conosciuto un ragazzo, Lorenzo un pr, ad una festa a Milano e all inizio mi stava proprio antipatico. Avete presente il classico fighetto che si sente un dio? Ecco non lo potevo vedere, poi rompeva sempre per entrare nella sua lista. All epoca stavo cn un mio ex, ma quando ci siamo lasciati Lorenzo ha iniziato a provarci, cosi insistentemente che una mia amica fli ha fatto uno scherzo e si è finta me dandogli corda. Alla fine mi è toccato scusarmi con lui x webcam e da quella sera puntuamente tutte le sere abbiamo continuato a sentirci. Lui stava cn una ragazza ma a me non interessava. Alla fine mi sono ritrovata in una storia di scopamicizia. Se non che inconsciamente ogni volta che facevamo sesso io mi affezionavo sempre di piu finche non mi sono presa una cotta. Per inciso lui era il secondo ragazzo cn cui sono stata e non è che sn solita far la sgualdrinella è stato bho uno strappo alla regola e ai miei principi penso. Comunque lui lascia la tipa.e dice di essersi presouna cotta x me ma io non gli parlavo perchè lo avevo visto baciarsi un altra e me l ero presa ma lui ha chiamato tutti i miei amici e si è messo pure a "lacrimare". Lo perdono e ascolto quel che vuole dirmi. Stiamo insieme da 3 mesi ci vediamo 1/2 volte a settimana e a volte una volta in piu. Ci amiamo ma lui vuole Fare una pausa perchè i miei sanno di lui ma non che lo vado a trovare perchè son troppo giovane x prendere il treno da sola, tuttavia lo prendo di nascosto sempre, ma principalments è perchè lui non sopporta di cedermi cs poco e poi qst anno deve studiare e lavorare e non c e spazio e tempo x me perchè andra a scuola,studiera e andra a dormire a quanto dice lui. Lui dice di fare una specie di "pausa" di rimanere amici e di non perdere i contatti e che un gg ci riproveremo e di giurargli di indossare sempre il suo anello e di nn dimenticarlo.Che faccio?accetto o lo mando al diavolo?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Mandalo a cacare. Se una persona ama un'altra, fa di tutto per restarci! Non potrebbe sopportare il distacco, o il "restare amici per ora, poi magari un giorno" cretinate col botto!! Anche a me e' successo, mi diceva ah tu sei quella giusta, e' il momento sbagliato, ci ritroveremo + in la' e nn ci lasceremo bla bla bla nel frattempo si e' messo cn altre 3-4 passate, a me nn interessa + nnt di lui ovviamente, ma x farti capire che sn frasi che si dicono, stupidaggini! Mandalo a quel paese, fidati. Volere e' potere, se lo trovava il tempo x vederti se TI AMAVA

• tuffey
    Lv 4
    3 anni fa

Questo ragazzo sa che hai il moroso? Mah,l. a. cosa è semplice più di quanto pensi. Ritieni che valga l. a. pena lasciare il ragazzo con cui sei stata due anni e che dici di amare per uno che non ti da alcune sicurezza e che magari GIOCA solo con te? So che a volte ci si stanca di una relazione che dura da anni ma non penso valga l. a. pena lasciare il ragazzo che ami per una semplice infatuazione!! Martina

• Anonimo
    7 anni fa

Mi dispiace ma sembra il classico comportamento di uno che vuole solo sesso...scusa pensaci...stava con un'altra ma faceva sesso con te...poi l'hai beccato a baciarsi un'altra (e chissà che non si sia s*****o anche quella)...dai su...è così evidente...vuole la pausa così se ne fa altre e se è in un periodo di magra torna da te..dai su..lascia stare...trovati un bravo ragazzo che non ti tratti come un oggetto...e poi vorresti stare davvero con un ragazzo che sai che tradisce??..chi ti dice non lo faccia anche con te???...mandalo a quel paese...e scommetto che non gli importerà per niente...visto che in te cercava solo sesso!!

• Anonimo
    7 anni fa

Mandalo al diavolo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

lascialo stare, ti ha usata, ti ha presa giovanissima, impreparataa e senza esperienza della vita, penso che tra voi non c'e' possibilita' di nessun futuro, la scusa che ti ha dato e' tipica di quelle persone che vogliono tagliare e scappare. credimi, e' la verita' -

• Una persona innamorata non si comporta cosi io non acceterei a queste condizioni...mi dispiace se soffrirai della mia risposta ma credo proprio che lui abbia altro in mente e non ti ami comportandosi cosi.speri troverai una persona che ti ama e ti rispetta.

• Anonimo
    7 anni fa

Voleva solo portarti a letto, ci é riuscito e ora ti saluta

• 7 anni fa

nessun rapporto è perfetto o immune da incomprensioni, è la volontà di superarle che fa la differenza (Niccolò Di Paolo) ;)

• Lolle
    Lv 4
    7 anni fa

lui nn ti ama.. l'hai detto anche te che facevate solo sesso.. e per lui probabilmetne è solo questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.