Come vanno portati gli occhiali sul naso?

Vorrei sapere gli occhiali in che parte del naso vanno portati per non fare venire la gobba io di solito li appoggio sopra la gobba al naso sperando che così sparisca?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

È molto semplice, ti basterà seguire le mie istruzioni.

Prima di tutto ti serviranno:

- una corda

- una molletta per capelli

- un barattolo verde (DEVE essere verde, sennò non funziona)

- tre capre

- una vasca da bagno

- sette litri di sangue umano

Inoltre dovrai imparare a suonare la tromba.

Prima di tutto, prendi gli occhiali e indossali come faresti normalmente, poi usa la corda per legare le capre tra di loro e te stessa sopra di esse. A questo punto dovrai dirigerle verso la vasca piena d'acqua e caderci dentro assieme alle bestie, ma appena prima di cadere dovrai lanciare in aria la molletta e poi riemergere dall'acqua con le capre sulla schiena e riprendere al volo la molletta con il barattolo (questo passaggio è un po' difficile). Ora devi semplicemente versarti il sangue sulla testa mentre suoni la tromba e, una volta finito il sangue, mangiare gli zoccoli delle tre caprette lì con te. Ora l'ultimo passaggio è semplice: prendi a testate il bordo della vasca finchè gli occhiali non ti saranno penetrati nella carne e fusi con l'osso e poi urla "HABLOLADZUL!!!!!!"

D'ora in poi i cartelli stradali non saranno più un problema per te!

Fonte/i: La mappa di Gardaland in portoghese
  • Anonimo
    8 anni fa

O.o

• 8 anni fa

nono la domanda ha senso ragazzi! ho capito ciò ke intendi su ''come si portano'' ..innanzitutto devi stare il piu comoda possibile e devi riuscire a vedere bene da dietro le lenti..e la parte che va sul naso,va posta appena avanti alla ''gobbetta''(che anche se non si ha,si capisce il punto..)..per vedere meglio in ogni angolatura e non far creare la piccola gobbetta con il tempo..

• 8 anni fa

al contrario e con le stanghette in bocca.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ahahahaha...skerzi vero??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.