Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

titolo per album? ;)?

Salve ragazzuoli :D ho appena creato un nuovo album su facebook con le foto mie e della mia miglire amica ;) vorrei mettere come titolo una frase di una canzone dei Guns N'roses oppure dei Led Zeppelin o magari dei Metallica ;) Spero mio possiate aiuitare!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

(bei gusti musicali)

dei Metallica:

- I'm pulling your strings (sto muovendo le tue corde)

- Blinded by me (accecato da me)

- I See Our Freedom In My Sight (Vedo la nostra libertà nella mia immaginazione)

- Forever Trusting Who We Are ( Dobbiamo sempre credere in chi siamo)

- Life Is Ours,We Live It In Our Way (La vita è nostra,la viviamo a modo nostro)

Guns N Roses

- So never mind the darkness, we still can find a way (E così non ti preoccupare mai dell'oscurità, possiamo ancora trovare una strada)

- Everyone needs love

- If you need a shoulder or if you need a friend I'll be here standing (Se hai bisogno di una spalla o hai bisogno di un amico io sarò qui)

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Since I've been loving you.. Ma però abbì coscienza, non rovinare un brano così bello. ;)

• Anonimo
    9 anni fa

To be a rock and not to roll.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.